- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
2 - 4
- Porta a Lucca
PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marcoaurelio, Lucchesi, Franceschi, Meini, Cardelli, Bernardini, Gullotti, Rigo, Calcara. A disp.: Giordi. All.: Michele Paolicchi.
PORTA A LUCCA: Madrigali, Palomba, D'Atri, Lamberti, Della Ratta, Bernardi, Carugini, Gozzi, Atzeni, Dusha, Oudainia. A disp.: Citi, Dimo, Del Sarto. All.: Andrea Marziale.
ARBITRO: Freschi di Pisa.
RETI: Calcara 2, Oudainia 2, Carugini 2 (1 rig.).
Bella vittoria esterna del Porta a Lucca che cala il poker sul campo del Pisa S.C. e porta così a casa tre punti importanti soprattutto per l'aspetto morale; i ragazzi di mister Marziale hanno avuto il merito di crescere alla distanza e di trovare i momenti topici per colpire i propri avversari. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la prestazione dei padroni di casa che ci hanno messo qualità ed impegno. Il Pisa S.C. passa in vantaggio con Calcara che, servito da Bernardini, e si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge. Il Porta a Lucca però non ci sta e ribalta il punteggio prima pareggiando con Oudainia che scuote la rete con un bolide da fuori area e poi portandosi in vantaggio con Carugini che trasforma un penalty procurato da Atzeni. Nella ripresa ecco il pareggio locale firmato ancora da Calcara che, ben lanciato da Bernardini, anticipa il diretto avversario e scarica in rete. Nel finale di gara però gli ospiti mettono a segno l'allungo vincente grazie alle reti di Oudainia in contropiede e di Carugini su calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Calcara, Meini (Pisa S.C.), Palomba, Gozzi, Atzeni (Porta a Lucca).
PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marcoaurelio, Lucchesi, Franceschi, Meini, Cardelli, Bernardini, Gullotti, Rigo, Calcara. A disp.: Giordi. All.: Michele Paolicchi.<br >PORTA A LUCCA: Madrigali, Palomba, D'Atri, Lamberti, Della Ratta, Bernardi, Carugini, Gozzi, Atzeni, Dusha, Oudainia. A disp.: Citi, Dimo, Del Sarto. All.: Andrea Marziale.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa.<br >
RETI: Calcara 2, Oudainia 2, Carugini 2 (1 rig.).
Bella vittoria esterna del Porta a Lucca che cala il poker sul campo del Pisa S.C. e porta così a casa tre punti importanti soprattutto per l'aspetto morale; i ragazzi di mister Marziale hanno avuto il merito di crescere alla distanza e di trovare i momenti topici per colpire i propri avversari. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la prestazione dei padroni di casa che ci hanno messo qualità ed impegno. Il Pisa S.C. passa in vantaggio con Calcara che, servito da Bernardini, e si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge. Il Porta a Lucca però non ci sta e ribalta il punteggio prima pareggiando con Oudainia che scuote la rete con un bolide da fuori area e poi portandosi in vantaggio con Carugini che trasforma un penalty procurato da Atzeni. Nella ripresa ecco il pareggio locale firmato ancora da Calcara che, ben lanciato da Bernardini, anticipa il diretto avversario e scarica in rete. Nel finale di gara però gli ospiti mettono a segno l'allungo vincente grazie alle reti di Oudainia in contropiede e di Carugini su calcio piazzato. <b>CALCIATORIPIÙ: Calcara, Meini </b>(Pisa S.C.), <b>Palomba, Gozzi, Atzeni </b>(Porta a Lucca).