- Giovanissimi B GIR.A
- Alberone
-
3 - 2
- Pisa Sporting Club
ALBERONE: D'Orta, Cei, Giannetti, Nardi, Belli, Antonelli, Gronchi, Fiaschi, Nacci, Harper, Scarpa. A disp.: Bernardeschi, Botrugno, Pratali, Carpentiere, Pacciardi Cini, Mazzieri. All.: Raffaele Casarosa.
PISA S.C.: Ghezzi, Caraglia, Marcoaurelio, Lucchesi, Meini, Amdiaze, Caldelli, Bernardini, Lentini, Rigo, Gullotti. A disp.: Franceschi, Calcara, Giordi. All.: Michele Paolicchi.
ARBITRO: Kertalli di Pisa.
RETI: Rigo, Gronchi, Scarpa, Calcara, Fiaschi.
Vittoria di misura dell'Alberone che tra le mura amiche piega la resistenza del Pisa S.C. e mette così a verbale un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi e che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Casarosa hanno avuto il merito di credere nella vittoria fino alla fine e sono così riusciti ad avere la meglio su una formazione ospite davvero molto combattiva. Proprio i ragazzi di Paolicchi sono i primi a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Rigo che finalizza nel migliore dei modi un veloce contropiede. I locali però reagiscono bene e prima pareggiano con Gronchi, gran destro al volo, e poi si portano in vantaggio con Scarpa che stacca bene di testa sul cross di Carpentiere e spedisce la sfera in fondo al sacco. I nerazzurri però non ci stanno e pareggiano con Calcara che, al rientro dopo il grave infortunio alla caviglia che l'ha costretto lontano dai campi per molti mesi, trova la maniera migliore di battezzare il suo ritorno spedendo il pallone in rete con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area. Rigo ha la grossa occasione di riportare i suoi in vantaggio, ma dopo una galoppata solitaria arriva poco lucido davanti alla porta locale e spreca. Sul ribaltamento di fronte i locali mettono a segno la rete della vittoria con Fiaschi, bravo a trovare la deviazione vincente sul corner di Pratali. CALCIATORIPIÙ: Gronchi, Scarpa (Alberone), Calcara (Pisa S.C.).
ALBERONE: D'Orta, Cei, Giannetti, Nardi, Belli, Antonelli, Gronchi, Fiaschi, Nacci, Harper, Scarpa. A disp.: Bernardeschi, Botrugno, Pratali, Carpentiere, Pacciardi Cini, Mazzieri. All.: Raffaele Casarosa.<br >PISA S.C.: Ghezzi, Caraglia, Marcoaurelio, Lucchesi, Meini, Amdiaze, Caldelli, Bernardini, Lentini, Rigo, Gullotti. A disp.: Franceschi, Calcara, Giordi. All.: Michele Paolicchi.<br >
ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br >
RETI: Rigo, Gronchi, Scarpa, Calcara, Fiaschi.
Vittoria di misura dell'Alberone che tra le mura amiche piega la resistenza del Pisa S.C. e mette così a verbale un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi e che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Casarosa hanno avuto il merito di credere nella vittoria fino alla fine e sono così riusciti ad avere la meglio su una formazione ospite davvero molto combattiva. Proprio i ragazzi di Paolicchi sono i primi a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Rigo che finalizza nel migliore dei modi un veloce contropiede. I locali però reagiscono bene e prima pareggiano con Gronchi, gran destro al volo, e poi si portano in vantaggio con Scarpa che stacca bene di testa sul cross di Carpentiere e spedisce la sfera in fondo al sacco. I nerazzurri però non ci stanno e pareggiano con Calcara che, al rientro dopo il grave infortunio alla caviglia che l'ha costretto lontano dai campi per molti mesi, trova la maniera migliore di battezzare il suo ritorno spedendo il pallone in rete con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area. Rigo ha la grossa occasione di riportare i suoi in vantaggio, ma dopo una galoppata solitaria arriva poco lucido davanti alla porta locale e spreca. Sul ribaltamento di fronte i locali mettono a segno la rete della vittoria con Fiaschi, bravo a trovare la deviazione vincente sul corner di Pratali. <b>CALCIATORIPIÙ: Gronchi, Scarpa</b> (Alberone), <b>Calcara </b>(Pisa S.C.).