- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
2 - 3
- Scintilla 1945
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Pasanisi, Bellini, Carlesi, Bardi, Pianezzoli, Marchetti, Malta, Maniglia, Sabatini, Sarr. A disp.: Ianda, Branchetti M., Branchetti D., Falciani, Gaggi, Lanzillo, All.: Gennaro Donnarumma.
SCINTILLA: Magnozzi, Bargagna, Vanni, Mammini, Giacomelli, Serra, Mistretta, Ada Esono, Pischedda, Fabiani, Nocchi. A disp.: Morganti, Daini, Massai, Tozzi. All.: Riccardo Cini - Federico Bargagna.
ARBITRO: Diomedi di Pisa
RETI: Nocchi, Fabiani, Sabatini, Marchetti, Serra rig.
Vittoria in zona Cesarini per la Scintilla che nei minuti finali del match disputato sul campo del Carli Salviano riesce, tra le proteste dei locali, a mettere a segno un calcio di rigore dubbio e a portare così a casa l'intera posta in palio. I ragazzi del duo tecnico Cini - Bargagna hanno avuto il merito di giocare un buon calcio su un campo ostico e al cospetto di una formazione di casa che al di là di qualche errore di troppo ha comunque disputato una buona gara. Con una partenza lanciata gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Nocchi che è lesto ad approfittare di un disimpegno errato della difesa locale e a insaccare di punta, e di Fabiani, bravo a trovare il varco vincente con una precisa conclusione dal limite dell'area. La reazione dei locali si concretizza nella ripresa quando Sabatini accorcia le distanza in spaccata; poco dopo viene annullato un gol per presunto fuorigioco a Maniglia e Cozzolino si oppone per due volte a Pischedda che aveva prima tentato di trasformare un calcio di rigore e poi di ribadire in porta la prima respinta del portiere di casa. Sospinti da questo episodio i padroni di casa riescono a pareggiare con Marchetti che in mischia devia in rete un traversone di Maniglia. Nel finale di gara però arriva l'episodio che decide l'incontro quando il direttore di gara fischia un calcio di rigore agli ospiti che Serra, dopo varie proteste, trasforma con sicurezza. CALCIATORIPIÙ: Cozzolino, Sabatini (Carli Salviano), Serra, Fabiani (Scintilla).
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Pasanisi, Bellini, Carlesi, Bardi, Pianezzoli, Marchetti, Malta, Maniglia, Sabatini, Sarr. A disp.: Ianda, Branchetti M., Branchetti D., Falciani, Gaggi, Lanzillo, All.: Gennaro Donnarumma. <br >SCINTILLA: Magnozzi, Bargagna, Vanni, Mammini, Giacomelli, Serra, Mistretta, Ada Esono, Pischedda, Fabiani, Nocchi. A disp.: Morganti, Daini, Massai, Tozzi. All.: Riccardo Cini - Federico Bargagna.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa<br >
RETI: Nocchi, Fabiani, Sabatini, Marchetti, Serra rig.
Vittoria in zona Cesarini per la Scintilla che nei minuti finali del match disputato sul campo del Carli Salviano riesce, tra le proteste dei locali, a mettere a segno un calcio di rigore dubbio e a portare così a casa l'intera posta in palio. I ragazzi del duo tecnico Cini - Bargagna hanno avuto il merito di giocare un buon calcio su un campo ostico e al cospetto di una formazione di casa che al di là di qualche errore di troppo ha comunque disputato una buona gara. Con una partenza lanciata gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Nocchi che è lesto ad approfittare di un disimpegno errato della difesa locale e a insaccare di punta, e di Fabiani, bravo a trovare il varco vincente con una precisa conclusione dal limite dell'area. La reazione dei locali si concretizza nella ripresa quando Sabatini accorcia le distanza in spaccata; poco dopo viene annullato un gol per presunto fuorigioco a Maniglia e Cozzolino si oppone per due volte a Pischedda che aveva prima tentato di trasformare un calcio di rigore e poi di ribadire in porta la prima respinta del portiere di casa. Sospinti da questo episodio i padroni di casa riescono a pareggiare con Marchetti che in mischia devia in rete un traversone di Maniglia. Nel finale di gara però arriva l'episodio che decide l'incontro quando il direttore di gara fischia un calcio di rigore agli ospiti che Serra, dopo varie proteste, trasforma con sicurezza.<b> CALCIATORIPIÙ: Cozzolino, Sabatini</b> (Carli Salviano), <b>Serra, Fabiani</b> (Scintilla).