- Giovanissimi B GIR.A
- ProLivorno Sorgenti
-
3 - 0
- Porta a Lucca
PRO LIVORNO SORG.: Caiozzi, Pani, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Caruso, Chiavacci, Balogh, Finocchietti, Magri, Damiani. A disp.: Cella, Maffii. All.: Fabio Verzoni.
PORTA A LUCCA: Mazzei, Lamberti, D'Atri, Palomba, Della Ratta, Gozzi, Atzeni, Del Sarto, Oudainia, Matteo, Dusha. A disp.: Bernardi, Dimo, Madrigali. All.: Andrea Marziale.
ARBITRO: Cendron di Pisa.
RETI: Finocchietti 2, Damiani.
Torna alla vittoria la Pro Livorno che sul terreno di casa supera l'ostacolo Porta a Lucca e mette così in cascina tre punti utili a ridare morale alla truppa; i ragazzi di mister Verzoni hanno disputato una buona gara condendola con buone trame di gioco e tanta determinazione e sono così riusciti ad avere la meglio su un Porta a Lucca che ha incontrato sulla sua strada una giornata storta sotto tutti i punti di vista. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Finocchietti, autore di una bella doppietta personale visto che prima ha spezzato l'equilibrio portando in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza e poi ha raddoppiato deviando in fondo al sacco un traversone dalla sinistra di Magri, e di Damiani che riceve l'ottimo assist di Finocchietti e insacca. CALCIATORIPIÙ: Caiozzi, Maffii (Pro Livorno), Dusha (Porta a Lucca).
PRO LIVORNO SORG.: Caiozzi, Pani, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Caruso, Chiavacci, Balogh, Finocchietti, Magri, Damiani. A disp.: Cella, Maffii. All.: Fabio Verzoni.<br >PORTA A LUCCA: Mazzei, Lamberti, D'Atri, Palomba, Della Ratta, Gozzi, Atzeni, Del Sarto, Oudainia, Matteo, Dusha. A disp.: Bernardi, Dimo, Madrigali. All.: Andrea Marziale.<br >
ARBITRO: Cendron di Pisa.<br >
RETI: Finocchietti 2, Damiani.
Torna alla vittoria la Pro Livorno che sul terreno di casa supera l'ostacolo Porta a Lucca e mette così in cascina tre punti utili a ridare morale alla truppa; i ragazzi di mister Verzoni hanno disputato una buona gara condendola con buone trame di gioco e tanta determinazione e sono così riusciti ad avere la meglio su un Porta a Lucca che ha incontrato sulla sua strada una giornata storta sotto tutti i punti di vista. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Finocchietti, autore di una bella doppietta personale visto che prima ha spezzato l'equilibrio portando in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza e poi ha raddoppiato deviando in fondo al sacco un traversone dalla sinistra di Magri, e di Damiani che riceve l'ottimo assist di Finocchietti e insacca. <b>CALCIATORIPIÙ: Caiozzi, Maffii </b>(Pro Livorno), <b>Dusha </b>(Porta a Lucca).