- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino
-
3 - 4
- Freccia Azzurra
MIGLIARINO (in lista): Ciardelli, Gizzi, Krol, Turi, Baldacci, Umalini, Fabbri, Coli, Maloku, Garcea, Tonarelli, Andreotti ,Di Lena, Altini, Nencioni. All.: Massimo Napoli.
FRECCIA AZZURRA (in lista): Castillo, Bagnoli, Nundini, Bianco, Bonistalli, Cassoli, Cipolli, De Simone, Filippeschi, Fuso, Gabbetta, Giani, L'Abbate, Santillo, Sotgia, Castellano. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETI: 8', 20', 35' Maloku, 30' Bianco, 58' Bonistalli, 63' De Simone, 67' Turi aut.
Giornata primaverile al comunale di Migliarino. Di fronte ai padroni di casa in casacca biancorossa si presentano gli ostici ragazzi della Freccia Azzurra. Dopo le prime fasi iniziali di studio sono i locali a passare in vantaggio: pallone in profondità per Maloku che trafigge con un bellissimo diagonale l'incolpevole Castillo. Al 10' lo stesso Maloku imbecca Coli il cui tiro finisce di poco a lato. Rispondono gli ospiti al 13' con Bonistalli il cui tiro è ribattuto da un attento Ciardelli. Al 20' è ancora lo scatenato Maloku che con un'azione personale entra in area e fa secco per la seconda volta il portiere ospite. Al 22' Santillo si supera su di un bel tiro di Nencioni. Mezz'ora di gioco: Bianco lavora bene il pallone a centrocampo, salta il diretto avversario e lascia partire un bellissimo tiro su cui nulla può Ciardelli. Passano appena 5' ed è ancora la punta locale Maloku a far gol per il Migliarino ribadendo prontamente in rete un pallone ribattuto sulla linea di porta dall'estremo difensore ospite. Il secondo tempo comincia con una Freccia più intraprendente: al 43 è Bonistalli che si fa ipnotizzare da Ciardelli. Al 47' Turi, ben imbeccato da Coli, si vede deviare in angolo un ottimo tiro alla destra del portiere della porta difesa da Castillo. Al 58' Bonistalli, al termine di un'azione caparbia, brucia in uscita Ciardelli accorciando le distanze. Il Migliarino non ci sta e si riversa nell'area della Freccia ma le azioni dei ragazzi di mister Napoli si infrangono sulla diga invalicabile del portiere ospite. Prima Altini e poi Maloku si trovano a tu per tu con la porta ma entrambi i tiri risultano preda di Castillo. Su di una rimessa degli ospiti Andreotti va a vuoto e lascia pista libera per il facile pallonetto di De Simone. I biancorossi attaccano lasciando scoperto il fianco alle pericolose ripartenze ospiti orchestrate quasi sempre attraverso uno scatenato Bonistalli. Al 67' un traversone della Freccia trova la sfortunata deviazione di Turi che da due passi fa secco l'incolpevole Tonarelli. Partita bella ed intensa, il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto ma va dato merito a questa Freccia mai doma di non aver mai mollato sbancando con merito il difficile campo di Migliarino. CALCIATORIPIÙ: Maloku (Migliarino): straordinaria la forza e caperbietà con la quale si è andato a prendere questa tripletta. Da giocatore di razza la prima realizzazione. Bonistalli (Freccia Azzurra): partono sempre da lui le azioni più pericolose dei ragazzi di mister Barsotti. Un vera freccia sulla corsia sinistra.
MIGLIARINO (in lista): Ciardelli, Gizzi, Krol, Turi, Baldacci, Umalini, Fabbri, Coli, Maloku, Garcea, Tonarelli, Andreotti ,Di Lena, Altini, Nencioni. All.: Massimo Napoli.<br >FRECCIA AZZURRA (in lista): Castillo, Bagnoli, Nundini, Bianco, Bonistalli, Cassoli, Cipolli, De Simone, Filippeschi, Fuso, Gabbetta, Giani, L'Abbate, Santillo, Sotgia, Castellano. All.: Graziano Barsotti.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETI: 8', 20', 35' Maloku, 30' Bianco, 58' Bonistalli, 63' De Simone, 67' Turi aut.
Giornata primaverile al comunale di Migliarino. Di fronte ai padroni di casa in casacca biancorossa si presentano gli ostici ragazzi della Freccia Azzurra. Dopo le prime fasi iniziali di studio sono i locali a passare in vantaggio: pallone in profondità per Maloku che trafigge con un bellissimo diagonale l'incolpevole Castillo. Al 10' lo stesso Maloku imbecca Coli il cui tiro finisce di poco a lato. Rispondono gli ospiti al 13' con Bonistalli il cui tiro è ribattuto da un attento Ciardelli. Al 20' è ancora lo scatenato Maloku che con un'azione personale entra in area e fa secco per la seconda volta il portiere ospite. Al 22' Santillo si supera su di un bel tiro di Nencioni. Mezz'ora di gioco: Bianco lavora bene il pallone a centrocampo, salta il diretto avversario e lascia partire un bellissimo tiro su cui nulla può Ciardelli. Passano appena 5' ed è ancora la punta locale Maloku a far gol per il Migliarino ribadendo prontamente in rete un pallone ribattuto sulla linea di porta dall'estremo difensore ospite. Il secondo tempo comincia con una Freccia più intraprendente: al 43 è Bonistalli che si fa ipnotizzare da Ciardelli. Al 47' Turi, ben imbeccato da Coli, si vede deviare in angolo un ottimo tiro alla destra del portiere della porta difesa da Castillo. Al 58' Bonistalli, al termine di un'azione caparbia, brucia in uscita Ciardelli accorciando le distanze. Il Migliarino non ci sta e si riversa nell'area della Freccia ma le azioni dei ragazzi di mister Napoli si infrangono sulla diga invalicabile del portiere ospite. Prima Altini e poi Maloku si trovano a tu per tu con la porta ma entrambi i tiri risultano preda di Castillo. Su di una rimessa degli ospiti Andreotti va a vuoto e lascia pista libera per il facile pallonetto di De Simone. I biancorossi attaccano lasciando scoperto il fianco alle pericolose ripartenze ospiti orchestrate quasi sempre attraverso uno scatenato Bonistalli. Al 67' un traversone della Freccia trova la sfortunata deviazione di Turi che da due passi fa secco l'incolpevole Tonarelli. Partita bella ed intensa, il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto ma va dato merito a questa Freccia mai doma di non aver mai mollato sbancando con merito il difficile campo di Migliarino. <b>CALCIATORIPIÙ: Maloku </b>(Migliarino): straordinaria la forza e caperbietà con la quale si è andato a prendere questa tripletta. Da giocatore di razza la prima realizzazione. <b>Bonistalli </b>(Freccia Azzurra): partono sempre da lui le azioni più pericolose dei ragazzi di mister Barsotti. Un vera freccia sulla corsia sinistra.