• Giovanissimi B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 3
  • Arci Zambra


FRECCIA AZZURRA: Castillo, Santillo, Cipolli, Pifferi, Bagnoli, Giani, Cassoli, Bonistalli, Sotgia, De Simone, L'Abbate. A disp.: Gabbetta, Mondini, Filippeschi, Maio, Fuso, D'Onofrio. All.: Graziano Barsotti.
ARCI ZAMBRA: Guidotti, Novi, Selim, Miglino, Mariani, Pitrello, Ciucci, Fumagalli, Fumelli, Mema, Lippi. A disp.: Ghelardi, Berizzi. All.: Giancarlo Cuppoletti.

ARBITRO: Kika di Pisa

RETI: Bonistalli, Lippi, Fumagalli, Ghelardi.



Bella vittoria in rimonta dell'Arci Zambra che non si abbatte dopo il gol subito in avio di gara e riesce a ribaltare il risultato portando così a casa l'intera posta in palio in un match tutto sommato piacevole e che ha visto i ragazzi di mister Cupoletti farsi preferire per la qualità della propria manovra offensiva e per la personalità con cui sono scesi in campo. Nonostante un buon inizio di gara i locali escono dal campo a mani vuote: la squadra di mister Barsotti, pur mettendoci tanto impegno, non è riuscita a contenere le iniziative di un avversario più in palla. Proprio la Freccia sblocca il punteggio grazie al diagonale vincente di Bonistalli che si insacca nell'angolino non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. L'Arci Zambra però non si arende e pareggia i conti con la rete messa a segno da Lippi che gonfia la rete con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area locale. Gli ospiti continuano a spingere e piazzano l'allungo vincente con le reti firmate da Fumagalli, gran colpo di testa su corner di Lippi, e da Ghelardi che chiude definitivamente i conti con un bolide dalla distanza che fulmina il portiere avversario. CALCIATORIPIÙ: Mema, Lippi (Arci Zambra).

FRECCIA AZZURRA: Castillo, Santillo, Cipolli, Pifferi, Bagnoli, Giani, Cassoli, Bonistalli, Sotgia, De Simone, L'Abbate. A disp.: Gabbetta, Mondini, Filippeschi, Maio, Fuso, D'Onofrio. All.: Graziano Barsotti.<br >ARCI ZAMBRA: Guidotti, Novi, Selim, Miglino, Mariani, Pitrello, Ciucci, Fumagalli, Fumelli, Mema, Lippi. A disp.: Ghelardi, Berizzi. All.: Giancarlo Cuppoletti.<br > ARBITRO: Kika di Pisa<br > RETI: Bonistalli, Lippi, Fumagalli, Ghelardi. Bella vittoria in rimonta dell'Arci Zambra che non si abbatte dopo il gol subito in avio di gara e riesce a ribaltare il risultato portando cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match tutto sommato piacevole e che ha visto i ragazzi di mister Cupoletti farsi preferire per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva e per la personalit&agrave; con cui sono scesi in campo. Nonostante un buon inizio di gara i locali escono dal campo a mani vuote: la squadra di mister Barsotti, pur mettendoci tanto impegno, non &egrave; riuscita a contenere le iniziative di un avversario pi&ugrave; in palla. Proprio la Freccia sblocca il punteggio grazie al diagonale vincente di Bonistalli che si insacca nell'angolino non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. L'Arci Zambra per&ograve; non si arende e pareggia i conti con la rete messa a segno da Lippi che gonfia la rete con una precisa conclusione scoccata dal limite dell'area locale. Gli ospiti continuano a spingere e piazzano l'allungo vincente con le reti firmate da Fumagalli, gran colpo di testa su corner di Lippi, e da Ghelardi che chiude definitivamente i conti con un bolide dalla distanza che fulmina il portiere avversario. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Mema, Lippi </b>(Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI