• Giovanissimi B GIR.A
  • Nuova Aurora
  • 0 - 1
  • Carli Salviano


NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Picchetti, Nocent, Bianucci, Del Ministro, Lascialfari, Gelli, Barsotti, Cioni, Barandoni, Scaglione. All.: Luca Di Sacco.
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Bellini, D'Arrigo, Carlesi, Falciani, Quaglia, Sabatini, Pianezzoli, Maniglia, Sbarra, Sarr. A disp.: Rocchi, Malta, Bernini, Marchetti, Filippi, Brandi, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.

ARBITRO: Biagi di Pisa.

RETE: Sabatini.



Torna alla vittoria il Carli Salviano e lo fa andando ad espugnare il terreno di gioco della Nuova Aurora al termine di una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto i ragazzi di mister Donnarumma avere il merito di volere fortemente la vittoria e quello di saper sfruttare nel migliore dei modi l'occasioni più ghiotta creata. Tanto impegno, ma poca incisività per i padroni di casa che non sono riusciti a creare più di tanti pericoli alla retroguardia ospite. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Sabatini che a metà primo tempo è stato abile a deviare in fondo al sacco un traversone dalla destra di Sbarra. CALCIATORIPIÙ: Lascialfari (Nuova Aurora), Cozzolino, Bellini, Sbarra (Carli Salviano).

NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Picchetti, Nocent, Bianucci, Del Ministro, Lascialfari, Gelli, Barsotti, Cioni, Barandoni, Scaglione. All.: Luca Di Sacco.<br >CARLI SALVIANO: Cozzolino, Bellini, D'Arrigo, Carlesi, Falciani, Quaglia, Sabatini, Pianezzoli, Maniglia, Sbarra, Sarr. A disp.: Rocchi, Malta, Bernini, Marchetti, Filippi, Brandi, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa.<br > RETE: Sabatini. Torna alla vittoria il Carli Salviano e lo fa andando ad espugnare il terreno di gioco della Nuova Aurora al termine di una gara equilibrata e molto combattuta che ha visto i ragazzi di mister Donnarumma avere il merito di volere fortemente la vittoria e quello di saper sfruttare nel migliore dei modi l'occasioni pi&ugrave; ghiotta creata. Tanto impegno, ma poca incisivit&agrave; per i padroni di casa che non sono riusciti a creare pi&ugrave; di tanti pericoli alla retroguardia ospite. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Sabatini che a met&agrave; primo tempo &egrave; stato abile a deviare in fondo al sacco un traversone dalla destra di Sbarra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lascialfari</b> (Nuova Aurora), <b>Cozzolino, Bellini, Sbarra </b>(Carli Salviano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI