- Giovanissimi B GIR.A
- ProLivorno Sorgenti
-
4 - 0
- Pisa Sporting Club
PRO LIVORNO SORG.: Caiozzi, Pani, Cencini, Balogh, Kladi, Bortolazzo, Rocchi, Ardulla, Damiani, Finocchietti, Raimondo. A disp.: Bonomo, Lonzi, Chiavacci, Cella, Chelli. All.: Verzoni.
PISA S.C.: Ghezzi, Franceschi, Gallina, Rigo, Giordi, Lentini, Amdiaze, Meini, Baraglia, Gullotti, Bernardini. All.: Michele Paolicchi.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: Chelli 3, Finocchietti.
Torna alla vittoria la Pro Livorno che sul terreno di casa cala i poker ed ha così la meglio sul Pisa S.C. al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Verzoni hanno fatto vedere buone cose sia sul piano del gioco sia su quello della voglia di vincere messa quest'oggi sul rettangolo verde. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche nel quale i padroni di casa non sono riusciti a trovare la via del gol nella ripresa i livornesi sono riusciti a sbloccare il punteggio grazie a Chelli che nel giro di pochi minuti va in gol due volte finalizzando al meglio due veloci azioni di contropiede. LO stesso Chelli firma anche la terza rete locale staccando bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e scaraventando in fondo al sacco. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato poi il solito Finocchietti che è stato bravo ad addomesticare una palla recapitatagli al limite del'area ospite, a girarsi e a insaccare. CALCIATORIPIÙ: Chelli, Rocchi (Pro Livorno).
PRO LIVORNO SORG.: Caiozzi, Pani, Cencini, Balogh, Kladi, Bortolazzo, Rocchi, Ardulla, Damiani, Finocchietti, Raimondo. A disp.: Bonomo, Lonzi, Chiavacci, Cella, Chelli. All.: Verzoni. <br >PISA S.C.: Ghezzi, Franceschi, Gallina, Rigo, Giordi, Lentini, Amdiaze, Meini, Baraglia, Gullotti, Bernardini. All.: Michele Paolicchi.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETI: Chelli 3, Finocchietti.
Torna alla vittoria la Pro Livorno che sul terreno di casa cala i poker ed ha così la meglio sul Pisa S.C. al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Verzoni hanno fatto vedere buone cose sia sul piano del gioco sia su quello della voglia di vincere messa quest'oggi sul rettangolo verde. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche nel quale i padroni di casa non sono riusciti a trovare la via del gol nella ripresa i livornesi sono riusciti a sbloccare il punteggio grazie a Chelli che nel giro di pochi minuti va in gol due volte finalizzando al meglio due veloci azioni di contropiede. LO stesso Chelli firma anche la terza rete locale staccando bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e scaraventando in fondo al sacco. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato poi il solito Finocchietti che è stato bravo ad addomesticare una palla recapitatagli al limite del'area ospite, a girarsi e a insaccare.<b> CALCIATORIPIÙ: Chelli, Rocchi </b>(Pro Livorno).