- Giovanissimi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
5 - 2
- Atletico Calci 2006
ANTIGNANO BANDITELLA: Daugenti, Rosi, Razzauti, Rubegni, Baldi, Citi, Macchia, Terreni, Moretto, Nibelli, Fermi. A disp.: Contorno, Guelfi, Sannino. All.: Luca Macor.
ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Colombani, Carugini, Consani, Malinoshi, Taccola, Pellegrini, Colombini, Neri, Richichi, Tozzini. A disp.: Conti, Catena, Braccianti. All.: Roberto Taccola.
ARBITRO: Bertini di Pisa.
RETI: Fermi 2, Moretto, Terreni, Rosi, Pellegrini 2.
È tutto facile per l'Antignano Banditella che sul terreno amico piega la resistenza dell'Atletico Calci e mette così a verbale un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Macor, oggi in formazione largamente rimaneggiata causa delle tante assenze per influenza e infortuni vari, hanno disputato una buona gara sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui hanno afrontato l'impegno odierno. Ha fatto quel che ha potuto la formazione ospite che ha dovuto fare i conti con un avversario decisamente meglio organizzato. Da segnalare la doppietta realizzata per i padroni di casa da Fermi, ancora in gol dopo il ritorno dall'infortunio e fermamente deciso a mettersi alle spalle qualche periodo buio di troppo. In bocca al lupo anche da parte della redazione di Calciopiù. CALCIATORIPIÙ: Fermi (Antignano Banditella), Pellegrini (Atletico Calci).
ANTIGNANO BANDITELLA: Daugenti, Rosi, Razzauti, Rubegni, Baldi, Citi, Macchia, Terreni, Moretto, Nibelli, Fermi. A disp.: Contorno, Guelfi, Sannino. All.: Luca Macor.<br >ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Colombani, Carugini, Consani, Malinoshi, Taccola, Pellegrini, Colombini, Neri, Richichi, Tozzini. A disp.: Conti, Catena, Braccianti. All.: Roberto Taccola.<br >
ARBITRO: Bertini di Pisa.<br >
RETI: Fermi 2, Moretto, Terreni, Rosi, Pellegrini 2.
È tutto facile per l'Antignano Banditella che sul terreno amico piega la resistenza dell'Atletico Calci e mette così a verbale un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Macor, oggi in formazione largamente rimaneggiata causa delle tante assenze per influenza e infortuni vari, hanno disputato una buona gara sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui hanno afrontato l'impegno odierno. Ha fatto quel che ha potuto la formazione ospite che ha dovuto fare i conti con un avversario decisamente meglio organizzato. Da segnalare la doppietta realizzata per i padroni di casa da Fermi, ancora in gol dopo il ritorno dall'infortunio e fermamente deciso a mettersi alle spalle qualche periodo buio di troppo. In bocca al lupo anche da parte della redazione di Calciopiù. <b>CALCIATORIPIÙ: Fermi</b> (Antignano Banditella), <b>Pellegrini </b>(Atletico Calci).