- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Piagge
-
2 - 0
- Pisa Sporting Club
PORTA A PIAGGE: Barghini, Cucchi, De Sio, Berzouz, Curato, Gerini, Bufalini, Fantacci, Scaramelli, Campani, Marchetti. A disp.: Capria, Vero. All.: Maurizio Lomonaco.
PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marcoaurelio, Lucchesi, Meini, Amziade, Giordi, Gullotti, Cardelli, Salvini, Rigo. A disp.: Gallina, Mazzotti. All.: Michele Paolicchi.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa
RETI: 34' Campani, 63' Cucchi.
Piacevole e corretta partita quella disputata sul sussidiario del Porta a Piagge, ospite il Pisa Sporting Club. Nel primo tempo il predominio è dei rossoblù e un gol annullato per parte, a Fantacci ed al neroazzurro Salvini. L'ottimo portiere Ghezzi si oppone alla grande a due belle conclusioni prima di Cucchi poi di Fantacci, ma nulla può allo scadere, quando Gerini si libera bene al limite dell'area e scarica un sinistro rasoterra che Ghezzi respinge sui piedi dell'accorrente Campani che insacca. Nella ripresa gli ospiti cercano il pareggio prima con Amdiaze, gran tiro da fuori a lato di poco, poi a metà tempo con Salvini, che si libera bene in due occasioni ma tarda a concludere. Ma a dieci muniti dalla fine, su angolo conseguente a gran parata di Ghezzi su bella conclusione di Marchetti, quest'ultimo spizza di testa per l'accorrente Cucchi che, sempre di testa, insacca il 2-0. CALCIATORIPIÙ: i locali, privi di ben sei titolari, riescono ad imporsi con merito al termine di una prestazione più che soddisfacente da parte di tutti. Tra i neroazzurri ospiti grande prova del portiere Ghezzi e buoni movimenti di Salvini.
PORTA A PIAGGE: Barghini, Cucchi, De Sio, Berzouz, Curato, Gerini, Bufalini, Fantacci, Scaramelli, Campani, Marchetti. A disp.: Capria, Vero. All.: Maurizio Lomonaco.<br >PISA S.C.: Ghezzi, Lentini, Marcoaurelio, Lucchesi, Meini, Amziade, Giordi, Gullotti, Cardelli, Salvini, Rigo. A disp.: Gallina, Mazzotti. All.: Michele Paolicchi.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa<br >
RETI: 34' Campani, 63' Cucchi.
Piacevole e corretta partita quella disputata sul sussidiario del Porta a Piagge, ospite il Pisa Sporting Club. Nel primo tempo il predominio è dei rossoblù e un gol annullato per parte, a Fantacci ed al neroazzurro Salvini. L'ottimo portiere Ghezzi si oppone alla grande a due belle conclusioni prima di Cucchi poi di Fantacci, ma nulla può allo scadere, quando Gerini si libera bene al limite dell'area e scarica un sinistro rasoterra che Ghezzi respinge sui piedi dell'accorrente Campani che insacca. Nella ripresa gli ospiti cercano il pareggio prima con Amdiaze, gran tiro da fuori a lato di poco, poi a metà tempo con Salvini, che si libera bene in due occasioni ma tarda a concludere. Ma a dieci muniti dalla fine, su angolo conseguente a gran parata di Ghezzi su bella conclusione di Marchetti, quest'ultimo spizza di testa per l'accorrente Cucchi che, sempre di testa, insacca il 2-0. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: i locali, privi di ben sei titolari, riescono ad imporsi con merito al termine di una prestazione più che soddisfacente da parte di tutti. Tra i neroazzurri ospiti grande prova del portiere <b>Ghezzi </b>e buoni movimenti di <b>Salvini</b>.