- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
8 - 0
- Carli Salviano
NAVACCHIO ZAMBRA: Riva, Lanza, Barbuti, Di Pinto, Ceccoli, Micheletti, Milano, Sbriccoli, Breschi, Baesso, Bucalossi. A disp.: Scioli, Boschi, Dei, Rafaniello, Garfagnini. All.: Alessandro Consani.
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Bardi, Bellini, Carlesi, Falciani, Filippi, Maniglia, Pasanisi, Pianezzoli, Quaglia, Sbarra. A disp.: Brandi, Gaggi, Ianda, Lanzillo, Marchetti, Sarr, Papa. All.: Gennaro Donnarumma.
ARBITRO: D'Aversa di Pisa
RETI: Milano, Di Pinto, Micheletti 4, Barbuti, Rafaniello.
La ventesima giornata di campionato al girone di ritorno vede di fronte Navacchio Zambra e Carli Salviano; i padroni di casa si presentano subito sotto porta e al 1' di gioco Milano mette il pallone in rete su un bel passaggio di Breschi. I Ragazzi di Consani partono bene, continuano a pressare e si rendono pericolosi altre due volte ancora con Milano, insieme a Micheletti vera spina nel fianco della difesa livornese, ma entrambi i tiri sono fuori misura. Al 23' il Carli Salviano si affaccia timidamente in area avversaria sbilanciandosi pericolosamente in avanti, ne approfitta Ceccoli che dopo aver arpionato il pallone riparte in contropiede insieme a Di Pinto il quale segna la rete del 2-0 con un destro imparabile. Prima della fine del tempo Micheletti mette i brividi a Cozzolino che ormai battuto viene salvato dal palo. Il secondo tempo si apre fotocopia del primo, con i royal Blu che attaccano; e al 51' sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra Micheletti deposita in rete il terzo goal locale; ma non è finita. Gli ospiti battono la ripresa del gioco, Baesso ruba palla e serve Micheletti che da posizione favorevole segna il goal del 4-0. Miche letti veramente scatenato non è sazio e nell'azione successiva su assist di Rafaniello mette in rete anche il 5-0. La rete del 6-0 porta la firma di Barbuti che finalmente ritrova il gol con un sinistro potente e preciso su cui il portiere non può nulla, gli ospiti non contengono più il pressing avversario e il Navacchio arriva con estrema facilita in area. Infatti prima della fine della gara ci sono altre due reti segnate dai royal-blu, una porta ancora la firma di Micheletti mentre l'altra è segnata da Rafaniello che ruba il pallone dalle mani del portiere avversario e deposita in rete il definitivo 8-0. Quella vista a Navacchio è stata una gara a senso unico, con il Carli Salviano in netta difficoltà che non è mai riuscito a rendersi pericoloso, mentre i padroni di casa ancora una volta ci hanno fatto divertire mettendo in campo il frutto del lavoro ottenuto grazie agli insegnamenti del bravissimo Mister Consani. CALCIATORIPIÙ: Micheletti, Baesso, Milano (Navacchio Zambra), Carlesi (Carli Salviano)
Gianfranco B.
NAVACCHIO ZAMBRA: Riva, Lanza, Barbuti, Di Pinto, Ceccoli, Micheletti, Milano, Sbriccoli, Breschi, Baesso, Bucalossi. A disp.: Scioli, Boschi, Dei, Rafaniello, Garfagnini. All.: Alessandro Consani.<br >CARLI SALVIANO: Cozzolino, Bardi, Bellini, Carlesi, Falciani, Filippi, Maniglia, Pasanisi, Pianezzoli, Quaglia, Sbarra. A disp.: Brandi, Gaggi, Ianda, Lanzillo, Marchetti, Sarr, Papa. All.: Gennaro Donnarumma.<br >
ARBITRO: D'Aversa di Pisa<br >
RETI: Milano, Di Pinto, Micheletti 4, Barbuti, Rafaniello.
La ventesima giornata di campionato al girone di ritorno vede di fronte Navacchio Zambra e Carli Salviano; i padroni di casa si presentano subito sotto porta e al 1' di gioco Milano mette il pallone in rete su un bel passaggio di Breschi. I Ragazzi di Consani partono bene, continuano a pressare e si rendono pericolosi altre due volte ancora con Milano, insieme a Micheletti vera spina nel fianco della difesa livornese, ma entrambi i tiri sono fuori misura. Al 23' il Carli Salviano si affaccia timidamente in area avversaria sbilanciandosi pericolosamente in avanti, ne approfitta Ceccoli che dopo aver arpionato il pallone riparte in contropiede insieme a Di Pinto il quale segna la rete del 2-0 con un destro imparabile. Prima della fine del tempo Micheletti mette i brividi a Cozzolino che ormai battuto viene salvato dal palo. Il secondo tempo si apre fotocopia del primo, con i royal Blu che attaccano; e al 51' sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra Micheletti deposita in rete il terzo goal locale; ma non è finita. Gli ospiti battono la ripresa del gioco, Baesso ruba palla e serve Micheletti che da posizione favorevole segna il goal del 4-0. Miche letti veramente scatenato non è sazio e nell'azione successiva su assist di Rafaniello mette in rete anche il 5-0. La rete del 6-0 porta la firma di Barbuti che finalmente ritrova il gol con un sinistro potente e preciso su cui il portiere non può nulla, gli ospiti non contengono più il pressing avversario e il Navacchio arriva con estrema facilita in area. Infatti prima della fine della gara ci sono altre due reti segnate dai royal-blu, una porta ancora la firma di Micheletti mentre l'altra è segnata da Rafaniello che ruba il pallone dalle mani del portiere avversario e deposita in rete il definitivo 8-0. Quella vista a Navacchio è stata una gara a senso unico, con il Carli Salviano in netta difficoltà che non è mai riuscito a rendersi pericoloso, mentre i padroni di casa ancora una volta ci hanno fatto divertire mettendo in campo il frutto del lavoro ottenuto grazie agli insegnamenti del bravissimo Mister Consani. <b>CALCIATORIPIÙ: Micheletti, Baesso, Milano</b> (Navacchio Zambra), <b>Carlesi </b>(Carli Salviano)
Gianfranco B.