- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Calci 2006
-
3 - 1
- Alberone
ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Carugini, Colombini, Consani, La Trofa, Neri, Pellegrini, Richichi, Taccola, Tozzini, Volpi. A disp.: Braccianti, Scatena, Equi, Grossi, Venturi. All.: Roberto Taccola.
ALBERONE: Bernardeschi, Botrugno, Carpentiere, Cei, Fiaschi, Giannetti, Gronchi, Harper, Nardi, Scarpa, Zanini. A disp.: D'Orta, Nacci, Mazzieri, Rindi. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Pellegrini di Pisa
RETI: 10' Pellegrini, 30' Richichi, 42' Scarpa, 48' Taccola.
Ritrova la vittoria l'Atletico Calci, che riscatta il 4-1 subito sette giorni addietro sul terreno di gioco dell'Armando Picchi e supera sul proprio campo l'Alberone, che non riesce a opporsi agli spunti dei ragazzi di Taccola. I padroni di casa passano in vantaggio già al 10': Pellegrini controlla la sfera al limite e scarica al sette per l'1-0. L'Atletico Calci non abbassa né baricentro né intensità e alla mezz'ora raddoppia: Richichi dai quindici metri calcia a incrociare e spiazza il portiere dell'Alberone. In avvio di ripresa i ragazzi di Casarosa si rifanno sotto: Scarpa con un sinistro fulminante insacca sotto la traversa, ma al 48' Taccola sugli sviluppi di un angolo fissa il punteggio sul definitivo 3-1. CALCIATORIPIÙ: Taccola (Atletico Calci), Scarpa (Alberone).
ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Carugini, Colombini, Consani, La Trofa, Neri, Pellegrini, Richichi, Taccola, Tozzini, Volpi. A disp.: Braccianti, Scatena, Equi, Grossi, Venturi. All.: Roberto Taccola.<br >ALBERONE: Bernardeschi, Botrugno, Carpentiere, Cei, Fiaschi, Giannetti, Gronchi, Harper, Nardi, Scarpa, Zanini. A disp.: D'Orta, Nacci, Mazzieri, Rindi. All.: Raffaele Casarosa.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Pisa<br >
RETI: 10' Pellegrini, 30' Richichi, 42' Scarpa, 48' Taccola.
Ritrova la vittoria l'Atletico Calci, che riscatta il 4-1 subito sette giorni addietro sul terreno di gioco dell'Armando Picchi e supera sul proprio campo l'Alberone, che non riesce a opporsi agli spunti dei ragazzi di Taccola. I padroni di casa passano in vantaggio già al 10': Pellegrini controlla la sfera al limite e scarica al sette per l'1-0. L'Atletico Calci non abbassa né baricentro né intensità e alla mezz'ora raddoppia: Richichi dai quindici metri calcia a incrociare e spiazza il portiere dell'Alberone. In avvio di ripresa i ragazzi di Casarosa si rifanno sotto: Scarpa con un sinistro fulminante insacca sotto la traversa, ma al 48' Taccola sugli sviluppi di un angolo fissa il punteggio sul definitivo 3-1.<b> CALCIATORIPIÙ: Taccola</b> (Atletico Calci), <b>Scarpa </b>(Alberone).