• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta Nuova
  • 0 - 1
  • Porta a Piagge


PORTA NUOVA: Baroni, Vaccaro (55' Calise), Calamita, Ghelardoni, Guidi, Bottai, Bresteanu, Rocchiccioli, Gallo, Barsotti, Allegranti. All.: Roberto Rocchiccioli.
PORTA A PIAGGE: Bellacci, Desio, Berzouz, Brogni, Cucchi, Rossi, Curato, Scaramelli, Marchetti (60' Campani), Fantacci (65' Cosimi), Maione. A disp.: Gallomi, Ceccanti. All.: Maurizio Lomonaco.

ARBITRO: Chiarugi di Pisa

RETE: 3' Brogni.



È un episodio a decidere una gara tutto sommato equilibrata; il Porta Nuova si ferma ancora, mentre il Porta a Piagge di Lomonaco prosegue nel proprio buon momento di forma e ottiene tre punti pesanti per accorciare sulle squadre che la precedono in classifica. L'incontro si sblocca già al 3', con quello che sarà poi il gol-partita: una disattenzione della difesa locale permette a Brogni di conquistare la sfera, inserirsi tra le maglie del Porta Nuova e battere Baroni pochi metri dentro l'area di rigore. Il Porta Nuova con generosità cercherà il pari per tutta la durata dell'incontro, senza però che gli sfortunati Bresteanu e Rocchiccioli riescano a presentarsi dalle parti di Bellacci; di contro, il Porta a Piagge gestisce abbastanza bene le sfuriate locali e in un paio di circostanze va vicino al raddoppio che avrebbe messo il punteggio nel freezer con qualche minuto di anticipo.

PORTA NUOVA: Baroni, Vaccaro (55' Calise), Calamita, Ghelardoni, Guidi, Bottai, Bresteanu, Rocchiccioli, Gallo, Barsotti, Allegranti. All.: Roberto Rocchiccioli.<br >PORTA A PIAGGE: Bellacci, Desio, Berzouz, Brogni, Cucchi, Rossi, Curato, Scaramelli, Marchetti (60' Campani), Fantacci (65' Cosimi), Maione. A disp.: Gallomi, Ceccanti. All.: Maurizio Lomonaco.<br > ARBITRO: Chiarugi di Pisa<br > RETE: 3' Brogni. &Egrave; un episodio a decidere una gara tutto sommato equilibrata; il Porta Nuova si ferma ancora, mentre il Porta a Piagge di Lomonaco prosegue nel proprio buon momento di forma e ottiene tre punti pesanti per accorciare sulle squadre che la precedono in classifica. L'incontro si sblocca gi&agrave; al 3', con quello che sar&agrave; poi il gol-partita: una disattenzione della difesa locale permette a Brogni di conquistare la sfera, inserirsi tra le maglie del Porta Nuova e battere Baroni pochi metri dentro l'area di rigore. Il Porta Nuova con generosit&agrave; cercher&agrave; il pari per tutta la durata dell'incontro, senza per&ograve; che gli sfortunati Bresteanu e Rocchiccioli riescano a presentarsi dalle parti di Bellacci; di contro, il Porta a Piagge gestisce abbastanza bene le sfuriate locali e in un paio di circostanze va vicino al raddoppio che avrebbe messo il punteggio nel freezer con qualche minuto di anticipo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI