- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Lucca
-
0 - 2
- Freccia Azzurra
PORTA A LUCCA: Madrigali, Simoncini, Rossi, D'Atri, Lamberti, Bernardi, Gozzi, Carugini, Atzeni, Oudainia, Dusha. A disp.: Palumpa, Della Ratta, De Luca, Del Sarto. All.: Andrea Marziale.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Bagnoli, Pifferi, Gazzetta, Santillo, Giani, Bianco, De Simone, Sotgia, Bonistalli, Cipolli. A disp.: Castellano, L'Abbate, Fuso. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Sotgia, De Simone.
Con un gol per tempo la Freccia Azzurra passa sul campo del Porta a Lucca e può festeggiare tre punti molto preziosi; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di colpire gli avversari nei momenti topici dell'incontro e quello di saper contenere bene la reazione di un Porta a Lucca che nonostante qualche problema di formazione ha lottato con grande intensità. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno da Sotgia, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Bonistalli e a insaccare con un bel diagonale, e da De Simone che, ben servito da Bonistalli, si presenta a tu per tu col portiere locale e lo spiazza con una precisa conclusione. CALCIATORIPIÙ: Lamberti (Porta a Lucca), De Simone (Freccia Azzurra).
PORTA A LUCCA: Madrigali, Simoncini, Rossi, D'Atri, Lamberti, Bernardi, Gozzi, Carugini, Atzeni, Oudainia, Dusha. A disp.: Palumpa, Della Ratta, De Luca, Del Sarto. All.: Andrea Marziale.<br >FRECCIA AZZURRA: Castillo, Bagnoli, Pifferi, Gazzetta, Santillo, Giani, Bianco, De Simone, Sotgia, Bonistalli, Cipolli. A disp.: Castellano, L'Abbate, Fuso. All.: Graziano Barsotti.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa.<br >
RETI: Sotgia, De Simone.
Con un gol per tempo la Freccia Azzurra passa sul campo del Porta a Lucca e può festeggiare tre punti molto preziosi; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di colpire gli avversari nei momenti topici dell'incontro e quello di saper contenere bene la reazione di un Porta a Lucca che nonostante qualche problema di formazione ha lottato con grande intensità. Decisive ai fini del risultato finale le reti messe a segno da Sotgia, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Bonistalli e a insaccare con un bel diagonale, e da De Simone che, ben servito da Bonistalli, si presenta a tu per tu col portiere locale e lo spiazza con una precisa conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Lamberti</b> (Porta a Lucca), <b>De Simone </b>(Freccia Azzurra).