- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
3 - 0
- ProLivorno Sorgenti
NAVACCHIO ZAMBRA: Scioli, Barbuti, Boschi, Dei, Dipinto, Ceccoli, Rafaniello, Milano, Matteoni, Cordoni, Sbriccoli. A disp.: Micheletti, Garfagnini. All.: Alessandro Consani.
PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Pani, Bortolazzo, Perullo, Rocchi, Balog, Damiani, Lonzi, Daria, Caiozzi, Magri, Chiavacci, D'Agostino, Cella. All.: Fabio Verzoni.
ARBITRO: Vasta di Pisa
RETI: Milano, Micheletti, Rafaniello.
Sul campo reso pesante dalla pioggia caduta nella mattinata si è giocata la terza di ritorno, di fronte Navacchio Zambra e Pro Livorno Sorgenti, partita che è ininfluente sulla classifica. Partono subito avanti i ragazzi di Consani e la prima occasione è sui piedi di Milano ma il tiro è deviato in angolo, e proprio sugli sviluppi dell'angolo lo stesso Milano segna la rete del vantaggio. Intorno poi al 15' del primo tempo ancora brividi per l'estremo difensore ospite: Di Pinto da posizione favorevole lascia partire un destro micidiale che sfiora l'incrocio dei pali e va fuori. Il raddoppio arriva nel secondo tempo con un bello scambio Barbuti-Micheletti il quale da posizione defilata centra la porta per il 2-0. Gli ospiti provano a reagire ma non riescono a rendersi pericolosi se non con una punizione ma Matteoni riesce a toccare la parabola insidiosa che ha preso il pallone riuscendo ad evitare il goal: questo l'unico intervento del portiere locale. Arriva anche il terzo goal con Rafaniello che finalizza un'azione di Barbuti che gli fornisce l'assist per la rete del definitivo 3-0. Vittoria più per il morale della squadra che per il campionato visto che il Pro Livorno Sorgenti è fuori classifica. CALCIATORIPIÙ: Matteoni, nell'unico intervento si è superato lasciando inviolata la propria porta; Barbuti (Navacchio Zambra), con due progressioni sulla fascia ha fornito gli assist per i gol; Cancini, Perullo (Pro Livorno).
NAVACCHIO ZAMBRA: Scioli, Barbuti, Boschi, Dei, Dipinto, Ceccoli, Rafaniello, Milano, Matteoni, Cordoni, Sbriccoli. A disp.: Micheletti, Garfagnini. All.: Alessandro Consani.<br >PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Pani, Bortolazzo, Perullo, Rocchi, Balog, Damiani, Lonzi, Daria, Caiozzi, Magri, Chiavacci, D'Agostino, Cella. All.: Fabio Verzoni.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa<br >
RETI: Milano, Micheletti, Rafaniello.
Sul campo reso pesante dalla pioggia caduta nella mattinata si è giocata la terza di ritorno, di fronte Navacchio Zambra e Pro Livorno Sorgenti, partita che è ininfluente sulla classifica. Partono subito avanti i ragazzi di Consani e la prima occasione è sui piedi di Milano ma il tiro è deviato in angolo, e proprio sugli sviluppi dell'angolo lo stesso Milano segna la rete del vantaggio. Intorno poi al 15' del primo tempo ancora brividi per l'estremo difensore ospite: Di Pinto da posizione favorevole lascia partire un destro micidiale che sfiora l'incrocio dei pali e va fuori. Il raddoppio arriva nel secondo tempo con un bello scambio Barbuti-Micheletti il quale da posizione defilata centra la porta per il 2-0. Gli ospiti provano a reagire ma non riescono a rendersi pericolosi se non con una punizione ma Matteoni riesce a toccare la parabola insidiosa che ha preso il pallone riuscendo ad evitare il goal: questo l'unico intervento del portiere locale. Arriva anche il terzo goal con Rafaniello che finalizza un'azione di Barbuti che gli fornisce l'assist per la rete del definitivo 3-0. Vittoria più per il morale della squadra che per il campionato visto che il Pro Livorno Sorgenti è fuori classifica. <b>CALCIATORIPIÙ: Matteoni,</b> nell'unico intervento si è superato lasciando inviolata la propria porta; <b>Barbuti </b>(Navacchio Zambra), con due progressioni sulla fascia ha fornito gli assist per i gol; <b>Cancini, Perullo</b> (Pro Livorno).