• Giovanissimi B GIR.A
  • Atletico Calci 2006
  • 0 - 2
  • Porta a Lucca


ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Braccianti, Consani, Marinosci, Neri, Colombini, Pellegrini, Richichi, Volpi, Piletti, Taccola. A disp.: Conti, Catena, Equi, Venturi. All.: Roberto Taccola.
PORTA A LUCCA: Bioli, De Luca, Della Ratta, Rossi, D'Atri, Bernardi, Carugini, Gozzi, Atzeni, Dusha, Ouidania. A disp.: Mazzei. All.: Andrea Marziale.

ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera

RETI: 18' Ouidanaia, 51' Carugini.



Il Porta a Lucca ottiene la prima vittoria stagionale sbancando per due reti a zero il campo sempre ostico dell'Atletico Calci, a coronamento di una crescita dei ragazzi del tecnico Marziale che si compiace di aver ottenuto finalmente tre punti in un colpo. L'avvio però segue il copione consueto delle gare dei giallorossi, con l'Atletico Calci più propositivo e gli ospiti maggiormente remissivi; ma, quando da poco è passato il quarto d'ora, il nuovo arrivo Ouidania bagna l'esordio tra le fila del Porta a Lucca con il gol del vantaggio, inventato con un mirabile pallonetto dal limite su cui niente può l'incolpevole Del Punta. La formazione ospite, più sciolta dopo la rete, prova a contenere i tentativi veementi dei biancoblù e può ringraziare anche un po' di buona sorte quando Neri, libero all'altezza del secondo palo, non riesce a inquadrare la porta sul cross dal fondo. Nella ripresa, dopo l'aggancio mancato di un niente da Richichi che, a tu per tu col portiere dopo un bel triangolo, non riesce a superare Bioli, Carugini chiude i conti con una punizione magistrale che si insacca sotto la traversa. C'è tempo solo per un paio di parate super di Del Punta, che evita ai suoi un passivo più pesante con un paio di interventi sopra la media su Dusha lanciato a rete. CALCIATRICEPIÙ: Rossi (Porta a Lucca).

ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Braccianti, Consani, Marinosci, Neri, Colombini, Pellegrini, Richichi, Volpi, Piletti, Taccola. A disp.: Conti, Catena, Equi, Venturi. All.: Roberto Taccola.<br >PORTA A LUCCA: Bioli, De Luca, Della Ratta, Rossi, D'Atri, Bernardi, Carugini, Gozzi, Atzeni, Dusha, Ouidania. A disp.: Mazzei. All.: Andrea Marziale.<br > ARBITRO: Ahjaoui di Pontedera<br > RETI: 18' Ouidanaia, 51' Carugini. Il Porta a Lucca ottiene la prima vittoria stagionale sbancando per due reti a zero il campo sempre ostico dell'Atletico Calci, a coronamento di una crescita dei ragazzi del tecnico Marziale che si compiace di aver ottenuto finalmente tre punti in un colpo. L'avvio per&ograve; segue il copione consueto delle gare dei giallorossi, con l'Atletico Calci pi&ugrave; propositivo e gli ospiti maggiormente remissivi; ma, quando da poco &egrave; passato il quarto d'ora, il nuovo arrivo Ouidania bagna l'esordio tra le fila del Porta a Lucca con il gol del vantaggio, inventato con un mirabile pallonetto dal limite su cui niente pu&ograve; l'incolpevole Del Punta. La formazione ospite, pi&ugrave; sciolta dopo la rete, prova a contenere i tentativi veementi dei biancobl&ugrave; e pu&ograve; ringraziare anche un po' di buona sorte quando Neri, libero all'altezza del secondo palo, non riesce a inquadrare la porta sul cross dal fondo. Nella ripresa, dopo l'aggancio mancato di un niente da Richichi che, a tu per tu col portiere dopo un bel triangolo, non riesce a superare Bioli, Carugini chiude i conti con una punizione magistrale che si insacca sotto la traversa. C'&egrave; tempo solo per un paio di parate super di Del Punta, che evita ai suoi un passivo pi&ugrave; pesante con un paio di interventi sopra la media su Dusha lanciato a rete. <b>CALCIATRICEPI&Ugrave;: Rossi</b> (Porta a Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI