- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
6 - 2
- Nuova Aurora
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Cipolli, Cassoli, Gabbetta, Maltinti, Bagnoli, Bonsitalli, Giani, Nundini, De Simone, L'Abbate. A disp.: Filippeschi, Fuso, Santos, D'Onofrio. All.: Graziano Barsotti.
NUOVA AURORA 2003: Daja, Bianucci, Picchetti, Sardi, Nocenti, Cioffi, Pagliai, Barandoni, Lascialfari, Scaglione, Cioni. A disp.: Simoni. All.: Luca Di Sacco.
ARBITRO: Daversa di Pisa
RETI: 8' Giani, 15', 22', 25' Bonistalli, 20' Nundini, 48' rig., 59' Lascialfari, 52' De Simone.
Prosegue il buon momento della Freccia Azzurra, che vince con un sonoro 6-2 lo scontro diretto con la Nuova Aurora e rilancia le proprie ambizioni di classifica; dall'altra parte, gli ospiti possono essere paradossalmente soddisfatti della prestazione, al di là del risultato, perché i ragazzi di Di Sacco sono riusciti a sfoderare una buona prestazione, soprattutto nella ripresa, con soli dodici giocatori a disposizione e soprattutto senza portiere, data l'indisposizione di Mesoraca che viene sostituito tra i pali dal generoso Daja, che però portiere non è. Passano così appena 8' e i padroni di casa passano grazie a Giani, che sblocca la gara con una bella botta da fuori area. Al quarto d'ora i padroni di casa raddoppiano con Bonistalli che sfrutta un'indecisione della difesa ospite, ruba il pallone sulla trequarti e, entrato all'interno dei sedici metri, rapido scarica a rete. Passano appena 5' e Nundini trova il 3-0 quando si fa trovare pronto sulla discesa sul fondo di Bonistalli e spinge il pallone in porta da pochi metri. Poi lo stesso Bonistalli in un battito di ciglia mette a segno in rapida successione la quarta e quinta rete della Freccia Azzurra per la propria tripletta, prima che nella ripresa gli ospiti accorcino le distanze con il rigore di Bonistalli. De Simone regala ai padroni di casa la sesta rete andandosene in velocità con un sospetto fuorigioco alle spalle, ma i ragazzi di Di Sacco, dopo il palo di Lascialfari, trovano il definitivo 6-2 proprio con il loro centravanti, che da una ventina di metri inventa la punizione vincente. CALCIATORIPIÙ: Nundini, grande rifinitore tra le linee: recupera il pallone, si propone e inventa assist vincenti, fino a trovare anche la segnatura personale, e Bonistalli (Freccia Azzurra), che con la propria tripletta indirizza la gara.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Cipolli, Cassoli, Gabbetta, Maltinti, Bagnoli, Bonsitalli, Giani, Nundini, De Simone, L'Abbate. A disp.: Filippeschi, Fuso, Santos, D'Onofrio. All.: Graziano Barsotti.<br >NUOVA AURORA 2003: Daja, Bianucci, Picchetti, Sardi, Nocenti, Cioffi, Pagliai, Barandoni, Lascialfari, Scaglione, Cioni. A disp.: Simoni. All.: Luca Di Sacco.<br >
ARBITRO: Daversa di Pisa<br >
RETI: 8' Giani, 15', 22', 25' Bonistalli, 20' Nundini, 48' rig., 59' Lascialfari, 52' De Simone.
Prosegue il buon momento della Freccia Azzurra, che vince con un sonoro 6-2 lo scontro diretto con la Nuova Aurora e rilancia le proprie ambizioni di classifica; dall'altra parte, gli ospiti possono essere paradossalmente soddisfatti della prestazione, al di là del risultato, perché i ragazzi di Di Sacco sono riusciti a sfoderare una buona prestazione, soprattutto nella ripresa, con soli dodici giocatori a disposizione e soprattutto senza portiere, data l'indisposizione di Mesoraca che viene sostituito tra i pali dal generoso Daja, che però portiere non è. Passano così appena 8' e i padroni di casa passano grazie a Giani, che sblocca la gara con una bella botta da fuori area. Al quarto d'ora i padroni di casa raddoppiano con Bonistalli che sfrutta un'indecisione della difesa ospite, ruba il pallone sulla trequarti e, entrato all'interno dei sedici metri, rapido scarica a rete. Passano appena 5' e Nundini trova il 3-0 quando si fa trovare pronto sulla discesa sul fondo di Bonistalli e spinge il pallone in porta da pochi metri. Poi lo stesso Bonistalli in un battito di ciglia mette a segno in rapida successione la quarta e quinta rete della Freccia Azzurra per la propria tripletta, prima che nella ripresa gli ospiti accorcino le distanze con il rigore di Bonistalli. De Simone regala ai padroni di casa la sesta rete andandosene in velocità con un sospetto fuorigioco alle spalle, ma i ragazzi di Di Sacco, dopo il palo di Lascialfari, trovano il definitivo 6-2 proprio con il loro centravanti, che da una ventina di metri inventa la punizione vincente. <b>CALCIATORIPIÙ: Nundini</b>, grande rifinitore tra le linee: recupera il pallone, si propone e inventa assist vincenti, fino a trovare anche la segnatura personale, e Bonistalli (Freccia Azzurra), che con la propria tripletta indirizza la gara.