- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
0 - 2
- Freccia Azzurra
PISA S.C.: Ghezzi, Cappabianca, Amiadze, Lucchesi, Franceschi, Meini, Cardelli, Bernardini, Gallina, Rigo, Giordi. A disp.: D'Agostino, Gullotti, Niccolini, Bartolomei. All.: Michele Paolicchi.
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Bagnoli, Pifferi, Cassoli, Gabbetta, Bonistalli, Giani, Bianco, Santos, De Simone, Nundini. A disp.: Castellano, Fuso, Filippeschi, L'Abbate, Santillo. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Trapani di Pisa.
RETI: Nundini 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Nundini la Freccia Azzurra espugna il terreno di gioco del Pisa S. C. e mette così in cassaforte tre punti preziosi; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto nella prima parte di gara per poi amministrare saggiamente quanto ottenuto. È una prestazione opaca per i padroni di casa che nel primo tempo sono apparsi impacciati e poco incisivi; meglio nella ripresa, ma ormai era troppo tardi. Come detto è risultata decisiva la doppietta messa a segno da Nundini che nel primo tempo si è trovato per due volte a tu per tu con il portiere locale e lo ha trafitto con altrettante precise conclusioni. CALCIATOREPIÙ: Nundini (Freccia Azzurra).
PISA S.C.: Ghezzi, Cappabianca, Amiadze, Lucchesi, Franceschi, Meini, Cardelli, Bernardini, Gallina, Rigo, Giordi. A disp.: D'Agostino, Gullotti, Niccolini, Bartolomei. All.: Michele Paolicchi.<br >FRECCIA AZZURRA: Castillo, Bagnoli, Pifferi, Cassoli, Gabbetta, Bonistalli, Giani, Bianco, Santos, De Simone, Nundini. A disp.: Castellano, Fuso, Filippeschi, L'Abbate, Santillo. All.: Graziano Barsotti.<br >
ARBITRO: Trapani di Pisa.<br >
RETI: Nundini 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Nundini la Freccia Azzurra espugna il terreno di gioco del Pisa S. C. e mette così in cassaforte tre punti preziosi; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto nella prima parte di gara per poi amministrare saggiamente quanto ottenuto. È una prestazione opaca per i padroni di casa che nel primo tempo sono apparsi impacciati e poco incisivi; meglio nella ripresa, ma ormai era troppo tardi. Come detto è risultata decisiva la doppietta messa a segno da Nundini che nel primo tempo si è trovato per due volte a tu per tu con il portiere locale e lo ha trafitto con altrettante precise conclusioni. <b>CALCIATOREPIÙ: Nundini </b>(Freccia Azzurra).