- Giovanissimi B GIR.A
- Scintilla 1945
-
3 - 0
- Alberone
SCINTILLA: Magnozzi, Tozzi, Vanni, Mammini, Bargagna (36' Giacomelli), Serra, Mistretta, Ada Esono, Pischedda (62' Krasniqi, 70' Massai), Bellucci (72' Nocchi), Fabiani (41' De Martini). formazioni
ALBERONE:: D'Orta, Pacciardi (36' Cei), Antonelli (50' Zanini), Nardi, Giannetti, Pizzonia, Pratali, Fiaschi, Harper, Gronchi, Scarpa. A disp.: Bernardeschi. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Chiarugi di Pisa
RETI: 31' Vanni, 36', 71' Bellucci.
Contro l'Alberone, il primo tempo è di chiara marca Scintilla, che ha avuto molte occasioni per andare in vantaggio: segnaliamo al 12' e al 18' le azioni di Fabiani che, scatenato sulla fascia sinistra, colpisce in entrambi le occasioni il palo. Da annotare altre occasioni sempre per Fabiani, solo davanti al portiere, e per Bellucci che tira alto dopo un cross del solito Fabiani. Il gol è nell'aria e arriva al 31': Vanni dopo una prorompente azione personale dalla fascia sinistra batte il portiere D'Orta con un sinistro rasoterra. L'ultimo minuto del primo tempo è molto importante: Scarpa, nell'unica vera azione pericolosa per gli ospiti, si presenta completamente solo davanti a Magnozzi che riesce ad impedire il gol con un uscita bassa (un vero gol salvato), l'azione prosegue e sul ribaltamento di fronte Bellucci raddoppia in contropiede. la ripresa è meno ricca di azioni pericolose, anche se la Scintilla conferma il predominio territoriale; al 47' Bellucci si presenta solo davanti al portiere Bernardeschi ma calcia troppo piano addosso all'estremo difensore. Lo stesso Bellucci si rifarà al 1' di recupero siglando la sua doppietta : dopo essere scattato sul filo del fuorigioco, segna dopo aver scartato anche il portiere per il 3-0 finale. CALCIATORIPIÙ: Fabiani, Vanni, Bellucci, Magnozzi (Scintilla), Antonelli e Bernardeschi (Porta a Lucca).
SCINTILLA: Magnozzi, Tozzi, Vanni, Mammini, Bargagna (36' Giacomelli), Serra, Mistretta, Ada Esono, Pischedda (62' Krasniqi, 70' Massai), Bellucci (72' Nocchi), Fabiani (41' De Martini). formazioni<br >ALBERONE:: D'Orta, Pacciardi (36' Cei), Antonelli (50' Zanini), Nardi, Giannetti, Pizzonia, Pratali, Fiaschi, Harper, Gronchi, Scarpa. A disp.: Bernardeschi. All.: Raffaele Casarosa.<br >
ARBITRO: Chiarugi di Pisa<br >
RETI: 31' Vanni, 36', 71' Bellucci.
Contro l'Alberone, il primo tempo è di chiara marca Scintilla, che ha avuto molte occasioni per andare in vantaggio: segnaliamo al 12' e al 18' le azioni di Fabiani che, scatenato sulla fascia sinistra, colpisce in entrambi le occasioni il palo. Da annotare altre occasioni sempre per Fabiani, solo davanti al portiere, e per Bellucci che tira alto dopo un cross del solito Fabiani. Il gol è nell'aria e arriva al 31': Vanni dopo una prorompente azione personale dalla fascia sinistra batte il portiere D'Orta con un sinistro rasoterra. L'ultimo minuto del primo tempo è molto importante: Scarpa, nell'unica vera azione pericolosa per gli ospiti, si presenta completamente solo davanti a Magnozzi che riesce ad impedire il gol con un uscita bassa (un vero gol salvato), l'azione prosegue e sul ribaltamento di fronte Bellucci raddoppia in contropiede. la ripresa è meno ricca di azioni pericolose, anche se la Scintilla conferma il predominio territoriale; al 47' Bellucci si presenta solo davanti al portiere Bernardeschi ma calcia troppo piano addosso all'estremo difensore. Lo stesso Bellucci si rifarà al 1' di recupero siglando la sua doppietta : dopo essere scattato sul filo del fuorigioco, segna dopo aver scartato anche il portiere per il 3-0 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Fabiani, Vanni, Bellucci, Magnozzi </b>(Scintilla), <b>Antonelli</b> e <b>Bernardeschi </b>(Porta a Lucca).