- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
3 - 2
- ProLivorno Sorgenti
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Bagnoli, Pifferi, Santillo, Cassoli, Giani, L'Abbate, Bonistalli, De Simone, Mondini, Sotgia. A disp.: Filippeschi, Maio, Fuso. All.: Graziano Barsotti.
PRO LIVORNO SORG.: Maffii, Caruso, Cencini, Volpi, Bortolazzo, perullo, Pani, Rocchi, Damiani, Finocchietti, Magri. A disp.: Bonomo, Balogh, Daria, Cella, D'Agostino. All.: Fabio Verzoni.
ARBITRO: Inginniu di Pisa.
RETI: L'Abbate, Finocchietti, De Simone, Bonistalli, Damiani.
Tra le mura amiche la Freccia Azzurra piega la resistenza della Pro Livorno e mette così a referto una vittoria che, anche se non porta tre punti, è preziosa per il morale; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici della gara e quello di saper controllare la reazione veemente di una Pro Livorno che dopo una partenza a rilento è cresciuta alla distanza facendo vedere le solite qualità e le consuete interessanti individualità. Parte subito bene la formazione di Barsotti che si porta in vantaggio grazie alla rete di L'Abbate che si ritrova il pallone tra i piedi e, con la porta sguarnita dopo un rimpallo, non ha difficoltà ad insaccare. La reazione ospite si concretizza subito con la rete del pareggio di Finocchietti che salta in dribbling un paio di avversari, entra in area e insacca con una precisa conclusione. I locali però non ci stanno e si riportano avanti grazie alle reti di De Simone, a segno con una conclusione scagliata da dentro l'area ospite, e di Bonistalli che devia in fondo al sacco un cross di Sotgia. Nella ripresa la Pro Livorno scende in campo più determinata e accorcia le distanze con Damiani che tocca in rete in pallone calciata da Finocchietti e destinato già a varcare la linea di porta. I ragazzi di mister Verzoni provano ad acciuffare il pareggio, ma al triplice fischio finale sono i locali a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Giani (Freccia Azzurra), Damiani (Pro Livorno).
FRECCIA AZZURRA: Castillo, Bagnoli, Pifferi, Santillo, Cassoli, Giani, L'Abbate, Bonistalli, De Simone, Mondini, Sotgia. A disp.: Filippeschi, Maio, Fuso. All.: Graziano Barsotti. <br >PRO LIVORNO SORG.: Maffii, Caruso, Cencini, Volpi, Bortolazzo, perullo, Pani, Rocchi, Damiani, Finocchietti, Magri. A disp.: Bonomo, Balogh, Daria, Cella, D'Agostino. All.: Fabio Verzoni.<br >
ARBITRO: Inginniu di Pisa.<br >
RETI: L'Abbate, Finocchietti, De Simone, Bonistalli, Damiani.
Tra le mura amiche la Freccia Azzurra piega la resistenza della Pro Livorno e mette così a referto una vittoria che, anche se non porta tre punti, è preziosa per il morale; i ragazzi di mister Barsotti hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici della gara e quello di saper controllare la reazione veemente di una Pro Livorno che dopo una partenza a rilento è cresciuta alla distanza facendo vedere le solite qualità e le consuete interessanti individualità. Parte subito bene la formazione di Barsotti che si porta in vantaggio grazie alla rete di L'Abbate che si ritrova il pallone tra i piedi e, con la porta sguarnita dopo un rimpallo, non ha difficoltà ad insaccare. La reazione ospite si concretizza subito con la rete del pareggio di Finocchietti che salta in dribbling un paio di avversari, entra in area e insacca con una precisa conclusione. I locali però non ci stanno e si riportano avanti grazie alle reti di De Simone, a segno con una conclusione scagliata da dentro l'area ospite, e di Bonistalli che devia in fondo al sacco un cross di Sotgia. Nella ripresa la Pro Livorno scende in campo più determinata e accorcia le distanze con Damiani che tocca in rete in pallone calciata da Finocchietti e destinato già a varcare la linea di porta. I ragazzi di mister Verzoni provano ad acciuffare il pareggio, ma al triplice fischio finale sono i locali a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Giani </b>(Freccia Azzurra), <b>Damiani </b>(Pro Livorno).