- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Calci 2006
-
2 - 0
- Pisa Sporting Club
ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Carugini, Consani, Colombani, Marinosci, Colombini, Pellegrini, Neri, Scatena, Volpi, Tozzini. A disp.: Venturi, Braccianti, Richichi. All.: Roberto Taccola.
PISA S.C.: Ghezzi, Sambiadze, Lentini, Lucchesi, Franceschi, Gullotti, Giordi, Meini, Bernardini, Rigo, Ciardelli. A disp.: Puffi, Gallina, Mazzotti. All.: Michele Paolicchi.
ARBITRO: Coppa di Pontedera.
RETI: Colombini 2.
Grazie alla doppietta di Colombini l'Atletico Calci supera il Pisa S. C. e porta a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Taccola sciorinare un buon calcio e farsi apprezzare per la grinta con cui hanno cercato la vittoria; non è brillantissima la prestazione della formazione ospite che ci ha messo tanto impegno, ma che non è riuscita a creare troppi pericoli alla retroguardia avversaria. Come detto è risultata decisiva la doppietta di Colombini che prima ha portato in vantaggio i suoi deviando in porta sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi ha chiuso l'incontro con un gran gol in mezza rovesciata che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite. CALCIATORIPIÙ: Colombini (Atletico Calci), Lucchesi, Bernardini (Pisa S.C.).
ATLETICO CALCI 2006: Del Punta, Carugini, Consani, Colombani, Marinosci, Colombini, Pellegrini, Neri, Scatena, Volpi, Tozzini. A disp.: Venturi, Braccianti, Richichi. All.: Roberto Taccola.<br >PISA S.C.: Ghezzi, Sambiadze, Lentini, Lucchesi, Franceschi, Gullotti, Giordi, Meini, Bernardini, Rigo, Ciardelli. A disp.: Puffi, Gallina, Mazzotti. All.: Michele Paolicchi.<br >
ARBITRO: Coppa di Pontedera.<br >
RETI: Colombini 2.
Grazie alla doppietta di Colombini l'Atletico Calci supera il Pisa S. C. e porta a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Taccola sciorinare un buon calcio e farsi apprezzare per la grinta con cui hanno cercato la vittoria; non è brillantissima la prestazione della formazione ospite che ci ha messo tanto impegno, ma che non è riuscita a creare troppi pericoli alla retroguardia avversaria. Come detto è risultata decisiva la doppietta di Colombini che prima ha portato in vantaggio i suoi deviando in porta sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi ha chiuso l'incontro con un gran gol in mezza rovesciata che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite.<b> CALCIATORIPIÙ: Colombini</b> (Atletico Calci),<b> Lucchesi, Bernardini </b>(Pisa S.C.).