- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
2 - 2
- Porta a Piagge
FRECCIA AZZURRA: Restivo, Cipolli, Santillo, Giani, Pifferi, Bagnoli, Nundini, Cassoli, Sotgia, Bonistalli, L'Abbate. A disp.: Filippeschi, Santos, Gabbetta, Fuso. All.: Graziano Barsotti.
PORTA A PIAGGE: Bellacci, Desio, Calloni, Brogni, Cucchi, Rossi, Curato, Scaramelli, Ceccanti, Fantacci, Maione. A disp.: Barghini, Zucchelli, Marchetti, Campani. All.: Gianfranco Lo Monaco.
ARBITRO: Mannocci di Pisa
RETI: 7' Curato, 20' Nundini, 25' Scaramelli, 36' Bonistalli.
Per due volte in svantaggio, la Freccia Azzurra rimonta sul proprio campo il Porta a Piagge e ottiene un punto che, seppur non la faccia accorciare sulle prime della classe, le permette di passare un Natale in serenità. La gara, piacevole e giocata a viso aperto da entrambe, si sblocca dopo 10': Scaramelli scambia con Fantacci sulla sinistra, sul cross in mezzo è pronto Curato che stoppa di petto e calcia in porta per lo 0-1. Il colpo funge da stimolo per la Freccia Azzurra che comincia a giocare e al 20' ottiene il pari: l'azione si sviluppa sulla destra, la sfera viene rimessa nel mezzo e Nundini è bravo a liberarsi, presentarsi da solo davanti al portiere e a trafiggerlo. Passano però appena 5' e il Porta a Piagge trova il secondo vantaggio: Scaramelli conquista il pallone sulla sinistra e, decentrato all'altezza dei venticinque metri, lascia partire un tiro-cross che termina la propria corsa nel sette. Nella ripresa la Freccia comincia subito a spron battuto: Bonistalli è bravo sulla sinistra, si beve il terzino e il centrale e trova la rete del 2-2 con un bel diagonale. Il livello dell'intensità si abbassa sensibilmente col passare dei minuti, e le emozioni si limitano a un calcio da fermo per parte che non scalfisce il raggiunto equilibrio dell'incontro. CALCIATORIPIÙ: Nundini, Bonistalli (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Restivo, Cipolli, Santillo, Giani, Pifferi, Bagnoli, Nundini, Cassoli, Sotgia, Bonistalli, L'Abbate. A disp.: Filippeschi, Santos, Gabbetta, Fuso. All.: Graziano Barsotti.<br >PORTA A PIAGGE: Bellacci, Desio, Calloni, Brogni, Cucchi, Rossi, Curato, Scaramelli, Ceccanti, Fantacci, Maione. A disp.: Barghini, Zucchelli, Marchetti, Campani. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa<br >
RETI: 7' Curato, 20' Nundini, 25' Scaramelli, 36' Bonistalli.
Per due volte in svantaggio, la Freccia Azzurra rimonta sul proprio campo il Porta a Piagge e ottiene un punto che, seppur non la faccia accorciare sulle prime della classe, le permette di passare un Natale in serenità. La gara, piacevole e giocata a viso aperto da entrambe, si sblocca dopo 10': Scaramelli scambia con Fantacci sulla sinistra, sul cross in mezzo è pronto Curato che stoppa di petto e calcia in porta per lo 0-1. Il colpo funge da stimolo per la Freccia Azzurra che comincia a giocare e al 20' ottiene il pari: l'azione si sviluppa sulla destra, la sfera viene rimessa nel mezzo e Nundini è bravo a liberarsi, presentarsi da solo davanti al portiere e a trafiggerlo. Passano però appena 5' e il Porta a Piagge trova il secondo vantaggio: Scaramelli conquista il pallone sulla sinistra e, decentrato all'altezza dei venticinque metri, lascia partire un tiro-cross che termina la propria corsa nel sette. Nella ripresa la Freccia comincia subito a spron battuto: Bonistalli è bravo sulla sinistra, si beve il terzino e il centrale e trova la rete del 2-2 con un bel diagonale. Il livello dell'intensità si abbassa sensibilmente col passare dei minuti, e le emozioni si limitano a un calcio da fermo per parte che non scalfisce il raggiunto equilibrio dell'incontro. <b>CALCIATORIPIÙ: Nundini, Bonistalli </b>(Freccia Azzurra).