• Giovanissimi B GIR.A
  • ProLivorno Sorgenti
  • 3 - 4
  • Antignano Banditella


PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Perullo, Rocchi, Galeazzi, Damiani, Magri, Finocchietti. A disp.: Carozzi, Daria, Arbulla, Cella, D'Agostino, Davor. All.: Verzoni.
ANTIGNANO BANDITELLA: Gaudenti, Falleni, Braccini, Rubegni, Baldi, Rossi, Nibelli, Terreni, Moretto, Macchia, Lolla. A disp.: Catastini, Contorn, Guelfi, Pettisossi, Bertini, Fermi, Razzauti. All.: Macor.

ARBITRO: Cendron di Pisa

RETI: Moretto, Falleni, Perullo, Bertini, Fermi, Finocchietti 2.



Prosegue la marcia dell'Antignano Banditella che va a vincere anche sul campo della Pro Livorno e porta così a casa un'altra vittoria che, seppur inutile per la classifica, regala una bella iniezione di fiducia; i ragazzi di mister Macor hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualità e hanno ribadito la propria candidatura alla vittoria del campionato. Non è stata però una passeggiata per gli ospiti perché di fronte si sono trovati una squadra tonica, aggressiva e mai doma che è uscita dal campo a testa alta dopo aver lottato con grande determinazione anche quando la gara sembrava già chiusa. Partono subito forte gli ospiti che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Moretto, abile a deviare in porta un traversone di Macchia, e di Falleni che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccoglie la respinta della difesa locale e, da fuori area lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Ad inizio ripresa Perullo accorcia le distanze con uno spunto personale, ma l'Antignano Banditella ristabilisce le distanze con i gol messi a segno da Bertini, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere dopo una prima conclusione di Fermi, e dallo stesso Fermi che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale. I locali però non sono ancora domi e si rifanno sotto con la doppietta del solito Finocchietti che va in gol prima direttamente da calcio piazzato e poi girando di prima intenzione in fondo al sacco un traversone di Daria. La Pro Livorno ci prova fino alla fine, spreca qualche buona occasione e al triplice fischio finale deve cedere il passo alla capolista. Alla fine però applausi per tutti. CALCIATORIPIÙ: Perullo, Finocchietti, Cencini (Pro Livorno), Macchia (Antignano Banditella).

PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Perullo, Rocchi, Galeazzi, Damiani, Magri, Finocchietti. A disp.: Carozzi, Daria, Arbulla, Cella, D'Agostino, Davor. All.: Verzoni.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: Gaudenti, Falleni, Braccini, Rubegni, Baldi, Rossi, Nibelli, Terreni, Moretto, Macchia, Lolla. A disp.: Catastini, Contorn, Guelfi, Pettisossi, Bertini, Fermi, Razzauti. All.: Macor.<br > ARBITRO: Cendron di Pisa<br > RETI: Moretto, Falleni, Perullo, Bertini, Fermi, Finocchietti 2. Prosegue la marcia dell'Antignano Banditella che va a vincere anche sul campo della Pro Livorno e porta cos&igrave; a casa un'altra vittoria che, seppur inutile per la classifica, regala una bella iniezione di fiducia; i ragazzi di mister Macor hanno ancora una volta confermato tutte le proprie qualit&agrave; e hanno ribadito la propria candidatura alla vittoria del campionato. Non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata per gli ospiti perch&eacute; di fronte si sono trovati una squadra tonica, aggressiva e mai doma che &egrave; uscita dal campo a testa alta dopo aver lottato con grande determinazione anche quando la gara sembrava gi&agrave; chiusa. Partono subito forte gli ospiti che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Moretto, abile a deviare in porta un traversone di Macchia, e di Falleni che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccoglie la respinta della difesa locale e, da fuori area lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Ad inizio ripresa Perullo accorcia le distanze con uno spunto personale, ma l'Antignano Banditella ristabilisce le distanze con i gol messi a segno da Bertini, lesto a ribadire in rete la corta respinta del portiere dopo una prima conclusione di Fermi, e dallo stesso Fermi che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale. I locali per&ograve; non sono ancora domi e si rifanno sotto con la doppietta del solito Finocchietti che va in gol prima direttamente da calcio piazzato e poi girando di prima intenzione in fondo al sacco un traversone di Daria. La Pro Livorno ci prova fino alla fine, spreca qualche buona occasione e al triplice fischio finale deve cedere il passo alla capolista. Alla fine per&ograve; applausi per tutti. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Perullo, Finocchietti, Cencini </b>(Pro Livorno), <b>Macchia </b>(Antignano Banditella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI