- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
0 - 1
- Alberone
PISA S.C.: Matteoni, Baraglia, Marco Aurelio, Lucchesi, Franceschi, Ruffi, Amiadze, Meini, Salvini, Giordi, Cardelli. A disp.: Rigo, Nosari, Bartolomei. All.: Michele Paolicchi.
ALBERONE: Bernardeschi, Pizzonia, Pratali, Belli, Giannetti, Cei, Botrugno, Fiaschi, Harper, Potortì, Nardi. A disp.: Tripiccione, Gronchi, Scarpa, Pacciardi Cini, Nacci, Antonelli. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETE: Nardi.
Colpo esterno dell'Alberone che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica al termine di una gara giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla pioggia incessante e molto combattuta; i padroni di casa hanno sprecato troppe volte l'occasione di andare a rete nonostante le tante buone azioni offensive create e nonostante i soliti problemi di formazione che hanno costretto mister Paolicchi a schierare in campo cinque ragazzi del 2000. L'Alberone giocare una gara ordinata su un campo ostico, mettere sul rettangolo verde tanta grinta e trovare la rete della vittoria nel momento topico dell'incontro. La rete che ha deciso il match porta la firma di Nardi che ha regalato il successo ai suoi tramutando in rete un calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Amiadze, Meini (Pisa S.C.).
PISA S.C.: Matteoni, Baraglia, Marco Aurelio, Lucchesi, Franceschi, Ruffi, Amiadze, Meini, Salvini, Giordi, Cardelli. A disp.: Rigo, Nosari, Bartolomei. All.: Michele Paolicchi.<br >ALBERONE: Bernardeschi, Pizzonia, Pratali, Belli, Giannetti, Cei, Botrugno, Fiaschi, Harper, Potortì, Nardi. A disp.: Tripiccione, Gronchi, Scarpa, Pacciardi Cini, Nacci, Antonelli. All.: Raffaele Casarosa. <br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br >
RETE: Nardi.
Colpo esterno dell'Alberone che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica al termine di una gara giocata su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla pioggia incessante e molto combattuta; i padroni di casa hanno sprecato troppe volte l'occasione di andare a rete nonostante le tante buone azioni offensive create e nonostante i soliti problemi di formazione che hanno costretto mister Paolicchi a schierare in campo cinque ragazzi del 2000. L'Alberone giocare una gara ordinata su un campo ostico, mettere sul rettangolo verde tanta grinta e trovare la rete della vittoria nel momento topico dell'incontro. La rete che ha deciso il match porta la firma di Nardi che ha regalato il successo ai suoi tramutando in rete un calcio piazzato. <b>CALCIATORIPIÙ: Amiadze, Meini</b> (Pisa S.C.).