- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Lucca
-
0 - 4
- ProLivorno Sorgenti
PORTA A LUCCA: Mazzei, Palomba, Lamberti, Datri, Rossi, Gozzi, Carugini, Della Ratta, Dusha, Dimo, Del Sarto. A disp.: Bernardi, Simoncini, Atzeni. All.: Orlando Stellato.
PRO LIVORNO SORG.: Caiozzi, Caruso, Nencini, Lonzi, Bortolazzo, Pani, Rocchi, D'Agostino, Damiani, Magri, Finocchietti. A disp.: Maffii, Daria, Davor Balogh, Salicchi. All.: Fabio Verzoni.
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.
RETI: Finocchietti 2, Volpi, Davor Balogh.
Il Pro Livorno vince anche sul campo del Porta a Lucca continua il suo buon momento di forma mettendo in mostra buone trame di gioco e una convinzione nei propri mezzi sempre maggiore. Ha fatto quel che ha potuto il Porta a Lucca di mister Stellato che ha ancora una volta palesato la difficoltà nell'andare in gol e che ha dovuto cedere il passo ad un avversario più compatto e più solido. Per i labronici sono andati a segno due volte Finocchietti, prima trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area locale e poi staccando imperiosamente di testa su un calcio piazzato da metà campo di Bortolazzo. Non cambia la musica nella ripresa perché gli ospiti vanno ancora in rete prima con Volpi, a bersaglio direttamente su calcio piazzato, e poi con Davor Balogh che di piatto finalizza al meglio una veloce azione di contropiede della sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Datri, Bernardi (Porta a Lucca), Caruso, Lonzi (Pro Livorno).
PORTA A LUCCA: Mazzei, Palomba, Lamberti, Datri, Rossi, Gozzi, Carugini, Della Ratta, Dusha, Dimo, Del Sarto. A disp.: Bernardi, Simoncini, Atzeni. All.: Orlando Stellato. <br >PRO LIVORNO SORG.: Caiozzi, Caruso, Nencini, Lonzi, Bortolazzo, Pani, Rocchi, D'Agostino, Damiani, Magri, Finocchietti. A disp.: Maffii, Daria, Davor Balogh, Salicchi. All.: Fabio Verzoni.<br >
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.<br >
RETI: Finocchietti 2, Volpi, Davor Balogh.
Il Pro Livorno vince anche sul campo del Porta a Lucca continua il suo buon momento di forma mettendo in mostra buone trame di gioco e una convinzione nei propri mezzi sempre maggiore. Ha fatto quel che ha potuto il Porta a Lucca di mister Stellato che ha ancora una volta palesato la difficoltà nell'andare in gol e che ha dovuto cedere il passo ad un avversario più compatto e più solido. Per i labronici sono andati a segno due volte Finocchietti, prima trasformando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area locale e poi staccando imperiosamente di testa su un calcio piazzato da metà campo di Bortolazzo. Non cambia la musica nella ripresa perché gli ospiti vanno ancora in rete prima con Volpi, a bersaglio direttamente su calcio piazzato, e poi con Davor Balogh che di piatto finalizza al meglio una veloce azione di contropiede della sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Datri, Bernardi </b>(Porta a Lucca), <b>Caruso, Lonzi</b> (Pro Livorno).