- Giovanissimi B GIR.A
- Alberone
-
2 - 2
- Navacchio Zambra
ALBERONE: D'Orta, Belli, Botrugno, Carpentiere, Cei, Giannetti, Harper, Nardi, Pizzonia, Potortì, Pratali. A disp.: Antonelli, Bernardeschi, Gronchi, Nacci, Pacciardi, Rindi, Zanini. All.: Raffaele Casarosa.
NAVACCHIOZAMBRA: Matteoni, Lanza, Barbuti, Boschi, Dei, Di Pinto, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Sbriccoli, Breschi. A disp.: Riva, Scioli, Milano, Cordoni, Bucalossi, Garfagnini, Benedetti. All.: Alessandro Consani.
ARBITRO:
RETI: Micheletti rig., Botrugno, Di Pinto, Nardi rig.
È un pareggio che va stretto ai ragazzi di Navacchio quello ottenuto sabato mattina sul campo dell'Alberone, con un 2-2 strappato dai ragazzi di casa allo scadere della partita. Fino alla metà del primo tempo le due squadre sembrano non riuscire a sbloccare il risultato anche se le azioni più pericolose sono costruite dagli ospiti con Rafaniello e Sbriccoli, ma le loro conclusioni terminano fuori. Poi al 20' Micheletti viene atterrato in area e l'arbitro assegna il tiro dagli undici metri, si occupa della battuta lo stesso Micheletti che segna il vantaggio ospite. I padroni di casa non si scoraggiano e centrano il pareggio poco dopo sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra su cui è bravo Botrugno a tagliare la traiettoria del pallone e segnare così l'1-1. Il secondo tempo è tutto per i ragazzi di Consani che attaccano mettendo in difficoltà gli avversari: con un'azione corale Micheletti libera Di Pinto che con un destro imparabile segna il momentaneo 1-2. Sono però troppe le occasioni mancate dal Navacchio che, arrivando davanti alla porta avversaria, non riesce a concretizzare a rete le occasioni avute. E il gol dell'Alberone arriva da un calcio di rigore messo a segno da Nardi per un fallo di mano in area su tiro ravvicinato. 2-2. Si conclude così questa partita decretata più da delle decisioni arbitrali che dal gioco delle due squadre. CALCIATORIPIÙ: Di Pinto, Sbriccoli (Navacchio Zambra), Botrugno (Alberone).
G.B.
ALBERONE: D'Orta, Belli, Botrugno, Carpentiere, Cei, Giannetti, Harper, Nardi, Pizzonia, Potortì, Pratali. A disp.: Antonelli, Bernardeschi, Gronchi, Nacci, Pacciardi, Rindi, Zanini. All.: Raffaele Casarosa.<br >NAVACCHIOZAMBRA: Matteoni, Lanza, Barbuti, Boschi, Dei, Di Pinto, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Sbriccoli, Breschi. A disp.: Riva, Scioli, Milano, Cordoni, Bucalossi, Garfagnini, Benedetti. All.: Alessandro Consani.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Micheletti rig., Botrugno, Di Pinto, Nardi rig.
È un pareggio che va stretto ai ragazzi di Navacchio quello ottenuto sabato mattina sul campo dell'Alberone, con un 2-2 strappato dai ragazzi di casa allo scadere della partita. Fino alla metà del primo tempo le due squadre sembrano non riuscire a sbloccare il risultato anche se le azioni più pericolose sono costruite dagli ospiti con Rafaniello e Sbriccoli, ma le loro conclusioni terminano fuori. Poi al 20' Micheletti viene atterrato in area e l'arbitro assegna il tiro dagli undici metri, si occupa della battuta lo stesso Micheletti che segna il vantaggio ospite. I padroni di casa non si scoraggiano e centrano il pareggio poco dopo sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra su cui è bravo Botrugno a tagliare la traiettoria del pallone e segnare così l'1-1. Il secondo tempo è tutto per i ragazzi di Consani che attaccano mettendo in difficoltà gli avversari: con un'azione corale Micheletti libera Di Pinto che con un destro imparabile segna il momentaneo 1-2. Sono però troppe le occasioni mancate dal Navacchio che, arrivando davanti alla porta avversaria, non riesce a concretizzare a rete le occasioni avute. E il gol dell'Alberone arriva da un calcio di rigore messo a segno da Nardi per un fallo di mano in area su tiro ravvicinato. 2-2. Si conclude così questa partita decretata più da delle decisioni arbitrali che dal gioco delle due squadre. <b>CALCIATORIPIÙ: Di Pinto, Sbriccoli </b>(Navacchio Zambra), <b>Botrugno </b>(Alberone).
G.B.