• Giovanissimi B GIR.A
  • ProLivorno Sorgenti
  • 3 - 1
  • Alberone


PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Rocchi, Bortolazzo, Perullo, Pani, Finocchietti, Damiani, Magri, Daria. A disp.: Maffi, Balogh, D'Agostino, Cella, Lonzi, Arbulla, Galeazzi. All.: Fabio Verzoni.
ALBERONE: Bernardeschi, Pizzonia, Giannetti, Pacciardi Cini, Belli, Gronchi, Fiaschi, Botrugno, Harper, Pratali, Nacci. A disp.: Bannardi, Carpentiere. All.: Raffaele Casarosa.

ARBITRO: Partigiani di Pisa

RETI: Botrugno, Arbulla, Perullo, Magri.



Partita da due volti quella andata in scena tra Pro Livorno e Alberone; infatti, se nel primo tempo gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in più al cospetto di un avversario che è apparso poco brillante, nella ripresa i ragazzi di mister Verzoni hanno preso in mano la situazione, ribaltato il punteggio e portato a casa una vittoria che va ad aggiungersi a quelle delle settimane scorse. La gara è stata nel complesso piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente. Come detto, va meglio l'Alberone nel primo tempo quando i ragazzi di mister Casarosa riescono a portarsi in vantaggio con il gol messo a segno da Botrugno, che riceve il pallone al limite e insacca con una precisa conclusione. Nella ripresa, dopo la strigliata di mister Verzoni nello spogliatoio e dopo qualche cambio, i padroni di casa scendono in campo più determinati e riescono subito a pareggiare con il gol di Arbulla che di prima intenzione spedisce in fondo al sacco un cross di Perullo. Proprio quest'ultimo è colui che firma la rete del sorpasso quando è fortunato a vincere un rimpallo e abile a scaraventare la palla in rete. A chiudere poi i conti ci pensa Magri anche lui a segno con un gran gol a volo su assist di Lonzi. CALCIATORIPIÙ: Perullo, Finocchietti (Pro Livorno), Giannetti, Botrugno (Alberone).

PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Rocchi, Bortolazzo, Perullo, Pani, Finocchietti, Damiani, Magri, Daria. A disp.: Maffi, Balogh, D'Agostino, Cella, Lonzi, Arbulla, Galeazzi. All.: Fabio Verzoni.<br >ALBERONE: Bernardeschi, Pizzonia, Giannetti, Pacciardi Cini, Belli, Gronchi, Fiaschi, Botrugno, Harper, Pratali, Nacci. A disp.: Bannardi, Carpentiere. All.: Raffaele Casarosa.<br > ARBITRO: Partigiani di Pisa<br > RETI: Botrugno, Arbulla, Perullo, Magri. Partita da due volti quella andata in scena tra Pro Livorno e Alberone; infatti, se nel primo tempo gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in pi&ugrave; al cospetto di un avversario che &egrave; apparso poco brillante, nella ripresa i ragazzi di mister Verzoni hanno preso in mano la situazione, ribaltato il punteggio e portato a casa una vittoria che va ad aggiungersi a quelle delle settimane scorse. La gara &egrave; stata nel complesso piacevole che non avr&agrave; sicuramente annoiato il pubblico presente. Come detto, va meglio l'Alberone nel primo tempo quando i ragazzi di mister Casarosa riescono a portarsi in vantaggio con il gol messo a segno da Botrugno, che riceve il pallone al limite e insacca con una precisa conclusione. Nella ripresa, dopo la strigliata di mister Verzoni nello spogliatoio e dopo qualche cambio, i padroni di casa scendono in campo pi&ugrave; determinati e riescono subito a pareggiare con il gol di Arbulla che di prima intenzione spedisce in fondo al sacco un cross di Perullo. Proprio quest'ultimo &egrave; colui che firma la rete del sorpasso quando &egrave; fortunato a vincere un rimpallo e abile a scaraventare la palla in rete. A chiudere poi i conti ci pensa Magri anche lui a segno con un gran gol a volo su assist di Lonzi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Perullo, Finocchietti</b> (Pro Livorno), <b>Giannetti, Botrugno </b>(Alberone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI