- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
0 - 1
- Scintilla 1945
PISA S.C.: Matteoni, Baraglia, Lentini, Lucchesi, Franceschi, Ruffi, Cardelli, Meini, Gulotti, Rigo, Giordi. A disp.: Marcoaurelio. All.: Paolicchi.
SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Vanni, Massai, Giacomelli, Serra, Bargagna, Ada Esono, Pischedda, Bellucci, Mistretta. A disp.: Magnozzi, Ammannati, Fernadez, Nocchi. All.: Cini.
ARBITRO: Vasta di Pisa
RETE: Pischedda.
Colpo esterno della Scintilla che espugna il terreno di gioco del Pisa S. C. e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa scendere in campo con una formazione largamente rimaneggiata a causa di malanni stagionali ed infortuni vari e non riuscire a creare più di tanti pericoli ad una Scintilla compatta e ben messa in campo che ha avuto il merito di sfruttare la migliore occasione da rete creata e quello di gestire bene il vantaggio. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Pischedda che, appostato sul secondo palo, si fa trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di un traversone di bargagna. Nell'occasione forse un pizzico ingenui i locali che hanno considerato il pallone oltre la linea in occasione del cross di Bargagna fermandosi malauguratamente e lasciando così strada alla rete avversaria. CALCIATORIPIÙ: Franceschi, Baraglia, Meini (Pisa S. C.), Pischedda (Scintilla).
PISA S.C.: Matteoni, Baraglia, Lentini, Lucchesi, Franceschi, Ruffi, Cardelli, Meini, Gulotti, Rigo, Giordi. A disp.: Marcoaurelio. All.: Paolicchi.<br >SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Vanni, Massai, Giacomelli, Serra, Bargagna, Ada Esono, Pischedda, Bellucci, Mistretta. A disp.: Magnozzi, Ammannati, Fernadez, Nocchi. All.: Cini.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa<br >
RETE: Pischedda.
Colpo esterno della Scintilla che espugna il terreno di gioco del Pisa S. C. e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i padroni di casa scendere in campo con una formazione largamente rimaneggiata a causa di malanni stagionali ed infortuni vari e non riuscire a creare più di tanti pericoli ad una Scintilla compatta e ben messa in campo che ha avuto il merito di sfruttare la migliore occasione da rete creata e quello di gestire bene il vantaggio. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Pischedda che, appostato sul secondo palo, si fa trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di un traversone di bargagna. Nell'occasione forse un pizzico ingenui i locali che hanno considerato il pallone oltre la linea in occasione del cross di Bargagna fermandosi malauguratamente e lasciando così strada alla rete avversaria. <b>CALCIATORIPIÙ: Franceschi, Baraglia, Meini</b> (Pisa S. C.), <b>Pischedda </b>(Scintilla).