- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
0 - 1
- Nuova Aurora
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Pianezzoli, D'Arrigo, Carlesi, Bardi, Quaglia, Marchetti, Bellini, Maniglia, Sbarra, Sarr. A disp.: Rocchi, Malta, Brandi, Capecchi, Falciani, Filippi, Sabatini. All.: Gennaro Donnarumma.
NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Picchetti, Sardi, Nocent, Simoni, Pagliai, Barandoni, Cioni, Lascialfari, Scaglione. A disp.: Arnaldo, Barsotti, Celli. All.: Luca Di Sacco.
ARBITRO: Stoico di Pisa
RETE: Lascialfari.
Grazie ad un lampo di Lascialfari la Nuova Aurora espugna il campo del Carli Salviano e mette così a segno una vittoria utile soprattutto per il morale della truppa di mister Di Sacco che ha avuto il merito di colpire il proprio avversario e di resistere alla reazione dello stesso. C'è qualche rammarico per i padroni di casa visto le tante occasioni non concretizzate dai ragazzi di mister Donnarumma. Come detto è risultato decisivo il gol messo a segno da Lascialfari, a segno con un gran tiro da fuori area. CALCIATORIPIÙ: Carlesi, Quaglia (Carli Salviano), Scaglione (Nuova Aurora).
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Pianezzoli, D'Arrigo, Carlesi, Bardi, Quaglia, Marchetti, Bellini, Maniglia, Sbarra, Sarr. A disp.: Rocchi, Malta, Brandi, Capecchi, Falciani, Filippi, Sabatini. All.: Gennaro Donnarumma.<br >NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Picchetti, Sardi, Nocent, Simoni, Pagliai, Barandoni, Cioni, Lascialfari, Scaglione. A disp.: Arnaldo, Barsotti, Celli. All.: Luca Di Sacco.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa<br >
RETE: Lascialfari.
Grazie ad un lampo di Lascialfari la Nuova Aurora espugna il campo del Carli Salviano e mette così a segno una vittoria utile soprattutto per il morale della truppa di mister Di Sacco che ha avuto il merito di colpire il proprio avversario e di resistere alla reazione dello stesso. C'è qualche rammarico per i padroni di casa visto le tante occasioni non concretizzate dai ragazzi di mister Donnarumma. Come detto è risultato decisivo il gol messo a segno da Lascialfari, a segno con un gran tiro da fuori area. <b>CALCIATORIPIÙ: Carlesi, Quaglia</b> (Carli Salviano), <b>Scaglione </b>(Nuova Aurora).