- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
0 - 5
- ProLivorno Sorgenti
PISA S.C.: Madrigali, Baraglia, Lentini, Lucchesi, Franceschi, Ruffi, Marco Aurelio, Amiadze, Gulotti, Rigo, Giordi. A disp.: Meini, Cardelli, Gallina, D'Agostino, Bartolommei. All.: Michele Paolicchi.
PRO LIVORNO SORG.: Maffii, Caruso, Cencini, Rocchi, Bortolazzo, Perullo, Pani, Finocchieti, Cella, Daria, Damiani. A disp.: Carrozzi, Davor. All.: Samuele Verzoni.
ARBITRO: Cignarale di Pisa.
RETI: Finocchietti 2, Cella, Damiani, Davor.
Rotondo successo esterno per la Pro Livorno che passa di slancio sul campo del Pisa S.C. e mette a referto un altro bel successo pieno frutto di una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Verzoni confermano così il proprio buon momento di forma e il processo di crescita in atto che sta dando buoni frutti in queste ultime uscite. È una punizione forse eccessiva per i padroni di casa che hanno sì sprecato troppo, ma che hanno comunque fatto vedere buone cose soprattutto in fase di impostazione della manovra. E sono proprio i locali a partire subito forte andando vicino alla rete del vantaggio prima con Rigo e poi con Giordi che però sprecano; dopo pochi minuti la Pro Livorno si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Finocchietti, che insacca direttamente da calcio piazzato, e di Cella, abile a deviare di prima intenzione in fondo al sacco un cross di Perullo. Nella ripresa il Pisa S. C. prova a rientrare in partita, ma spreca ancora e subisce la terza rete per mano di Finocchietti che firma la doppietta personale al termine di un a veloce azione di contropiede. Nel finale poi gli ospiti chiudono definitivamente i conti con le reti di Damiani, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere, e di Davor, a segno in contropiede. CALCIATORIPIÙ: Amiadze (Pisa S.C.), Finocchietti (Pro Livorno).
PISA S.C.: Madrigali, Baraglia, Lentini, Lucchesi, Franceschi, Ruffi, Marco Aurelio, Amiadze, Gulotti, Rigo, Giordi. A disp.: Meini, Cardelli, Gallina, D'Agostino, Bartolommei. All.: Michele Paolicchi.<br >PRO LIVORNO SORG.: Maffii, Caruso, Cencini, Rocchi, Bortolazzo, Perullo, Pani, Finocchieti, Cella, Daria, Damiani. A disp.: Carrozzi, Davor. All.: Samuele Verzoni.<br >
ARBITRO: Cignarale di Pisa.<br >
RETI: Finocchietti 2, Cella, Damiani, Davor.
Rotondo successo esterno per la Pro Livorno che passa di slancio sul campo del Pisa S.C. e mette a referto un altro bel successo pieno frutto di una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Verzoni confermano così il proprio buon momento di forma e il processo di crescita in atto che sta dando buoni frutti in queste ultime uscite. È una punizione forse eccessiva per i padroni di casa che hanno sì sprecato troppo, ma che hanno comunque fatto vedere buone cose soprattutto in fase di impostazione della manovra. E sono proprio i locali a partire subito forte andando vicino alla rete del vantaggio prima con Rigo e poi con Giordi che però sprecano; dopo pochi minuti la Pro Livorno si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Finocchietti, che insacca direttamente da calcio piazzato, e di Cella, abile a deviare di prima intenzione in fondo al sacco un cross di Perullo. Nella ripresa il Pisa S. C. prova a rientrare in partita, ma spreca ancora e subisce la terza rete per mano di Finocchietti che firma la doppietta personale al termine di un a veloce azione di contropiede. Nel finale poi gli ospiti chiudono definitivamente i conti con le reti di Damiani, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere, e di Davor, a segno in contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Amiadze</b> (Pisa S.C.), <b>Finocchietti </b>(Pro Livorno).