- Giovanissimi B GIR.A
- ProLivorno Sorgenti
-
1 - 2
- Porta Nuova
PRO LIVORNO SORG. (in lista): Bonomo, Caruso, Cencini, Bortolazzo, Finocchetti, Perullo, Daria, Fani, Damiani, D'Agostino, Magri, Cella, Maffi, Valogh. All.: Verzoni.
PORTA NUOVA: Bottai, Barsotti, Calamita, Farnesi, Vaccaro, Allegranti, Guidi, Ghelardoni, Rocchiccioli, Bersteanu, Mema. A disp.: Gallo. All.: Rocchiccioli.
ARBITRO. Pinna di Pisa.
RETI: Finocchietti, Mema 2.
In rimonta il Porta Nuova riesce a ribaltare il risultato sul campo della pro Livorno e a portare così a casa un successo prezioso; la squadra guidata da mister Rocchiccioli si è dimostrata formazione di carattere riuscendo a spuntarla su una formazione locale aggressiva, agguerrita e che ha dimostrato di essere in crescita rispetto ad inizio stagione. I ragazzi di mister Verzoni sono usciti tra gli applausi del proprio pubblico che ha apprezzato lo spirito, la voglia di lottare e anche il buon gioco messo in mostra quest'oggi. Ed erano stati proprio i padroni di casa a sbloccare la situazione di parità grazie alla rete di Finocchietti che insacca con un gran tiro dalla distanza. La reazione del Porta Nuova però si concretizza con la doppietta decisiva messa a segno da Mema che prima pareggia ribadendo in rete la respinta del palo su una prima conclusione di Guidi e poi firma la rete del successo con un gran tiro di collo pieno che finisce la sua corsa all'incrocio opposto. Da segnalare anche la doppia traversa colpita dai padroni di casa in una sola azione con D'Agostino e Finocchietti. CALCIATORIPIÙ: Calamita, Farnesi (Porta Nuova).
PRO LIVORNO SORG. (in lista): Bonomo, Caruso, Cencini, Bortolazzo, Finocchetti, Perullo, Daria, Fani, Damiani, D'Agostino, Magri, Cella, Maffi, Valogh. All.: Verzoni.<br >PORTA NUOVA: Bottai, Barsotti, Calamita, Farnesi, Vaccaro, Allegranti, Guidi, Ghelardoni, Rocchiccioli, Bersteanu, Mema. A disp.: Gallo. All.: Rocchiccioli.<br >
ARBITRO. Pinna di Pisa.<br >
RETI: Finocchietti, Mema 2.
In rimonta il Porta Nuova riesce a ribaltare il risultato sul campo della pro Livorno e a portare così a casa un successo prezioso; la squadra guidata da mister Rocchiccioli si è dimostrata formazione di carattere riuscendo a spuntarla su una formazione locale aggressiva, agguerrita e che ha dimostrato di essere in crescita rispetto ad inizio stagione. I ragazzi di mister Verzoni sono usciti tra gli applausi del proprio pubblico che ha apprezzato lo spirito, la voglia di lottare e anche il buon gioco messo in mostra quest'oggi. Ed erano stati proprio i padroni di casa a sbloccare la situazione di parità grazie alla rete di Finocchietti che insacca con un gran tiro dalla distanza. La reazione del Porta Nuova però si concretizza con la doppietta decisiva messa a segno da Mema che prima pareggia ribadendo in rete la respinta del palo su una prima conclusione di Guidi e poi firma la rete del successo con un gran tiro di collo pieno che finisce la sua corsa all'incrocio opposto. Da segnalare anche la doppia traversa colpita dai padroni di casa in una sola azione con D'Agostino e Finocchietti. <b>CALCIATORIPIÙ: Calamita, Farnesi</b> (Porta Nuova).