- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
2 - 1
- Pisa Sporting Club
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Pasanesi, D'Arrigo, Bernini, Bardi, Carlesi, Pianezzoli, Maniglia, Ianda, Sbarra, Sarr. A disp.: Rocchi, Malta, Lanzillo, Brandi, Bellini, Filippi. All.: Gennaro Donnarumma.
PISA S.C. (in lista): Rossi, Ruffi, Inghrami, Rigo, Gullotti, Lentini, Baraglia, Ayoub, Giordi, Franceschi, Madrigali, Meini, Fabio. All.: Bruno Sereni.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: Sarr, Malta, Rigo rig.
Vittoria di misura per il Carli Salviano che tra le mura amiche piega la resistenza del Pisa S. C. e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Donnarumma hanno avuto ilo merito di concretizzare le migliori occasioni create e quello di contenere, anche con un pizzico di fortuna, la veemente reazione della formazione ospite. Si mangia le mani invece il Pisa S. C. che non meritava la sconfitta visto quanto creato e vista la buona manovra offensiva messa in mostra. Demerito degli ospiti è stato quello di sprecare troppo e si sa che nel calcio chi non la butta dentro spesso è costretto a prendersela con se stesso. I locali iniziano bene la propria giornata perché dopo pochi minuti si portano in vantaggio con Sarr che se ne va in velocità, si beve da solo mezza difesa avversaria e infila il portiere ospite con una precisa conclusione. Il Pisa S. C. reagisce subito, ma non riesce a farsi troppo minaccioso in area avversaria; nella ripresa gli ospiti premono di più, ma sprecano e così è il Carli Salviano a trovare la rete del raddoppio con Malta che è lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una prima conclusione a rete di Filippi. Gli ospiti tentano generosamente il forcing finale che però produce solo il gol che accorcia le distanze realizzato da Rigo che si conquista e trasforma un calcio di rigore. Da segnalare infine anche un palo colpito per il Pisa S. C. da Inghirami. CALCIATORIPIÙ: Maniglia, Carlesi, Pasanesi (carli Salviano).
CARLI SALVIANO: Cozzolino, Pasanesi, D'Arrigo, Bernini, Bardi, Carlesi, Pianezzoli, Maniglia, Ianda, Sbarra, Sarr. A disp.: Rocchi, Malta, Lanzillo, Brandi, Bellini, Filippi. All.: Gennaro Donnarumma.<br >PISA S.C. (in lista): Rossi, Ruffi, Inghrami, Rigo, Gullotti, Lentini, Baraglia, Ayoub, Giordi, Franceschi, Madrigali, Meini, Fabio. All.: Bruno Sereni.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: Sarr, Malta, Rigo rig.
Vittoria di misura per il Carli Salviano che tra le mura amiche piega la resistenza del Pisa S. C. e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Donnarumma hanno avuto ilo merito di concretizzare le migliori occasioni create e quello di contenere, anche con un pizzico di fortuna, la veemente reazione della formazione ospite. Si mangia le mani invece il Pisa S. C. che non meritava la sconfitta visto quanto creato e vista la buona manovra offensiva messa in mostra. Demerito degli ospiti è stato quello di sprecare troppo e si sa che nel calcio chi non la butta dentro spesso è costretto a prendersela con se stesso. I locali iniziano bene la propria giornata perché dopo pochi minuti si portano in vantaggio con Sarr che se ne va in velocità, si beve da solo mezza difesa avversaria e infila il portiere ospite con una precisa conclusione. Il Pisa S. C. reagisce subito, ma non riesce a farsi troppo minaccioso in area avversaria; nella ripresa gli ospiti premono di più, ma sprecano e così è il Carli Salviano a trovare la rete del raddoppio con Malta che è lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una prima conclusione a rete di Filippi. Gli ospiti tentano generosamente il forcing finale che però produce solo il gol che accorcia le distanze realizzato da Rigo che si conquista e trasforma un calcio di rigore. Da segnalare infine anche un palo colpito per il Pisa S. C. da Inghirami. <b>CALCIATORIPIÙ: Maniglia, Carlesi, Pasanesi</b> (carli Salviano).