- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
11 - 2
- Pisa Sporting Club
NAVACCHIO ZAMBRA: Riva, Lanza, Boschi, Di Pinto, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Milano, Baesso, Bucalossi, Garfagnini. A disp.: Scioli, Dei, Matteoni, Sbriccoli, Breschi. All.: Alessandro Consani.
PISA S.C. (in lista): Matteoni, Baraglia, Amdiaze, Lucchesi, Franceschi, Gullotti, Cardelli, Meini, Rigo, Giordi, Gallina, Lentini, Madrigali. All.: Michele Paolicchi.
ARBITRO: Massimiliano Russo.
RETI: Rigo, Giordi, Di Pinto, Micheletti 3, Milano 4, Rafaniello 2, Dei.
Scorpacciata di goal per i ragazzi di Consani che con un perentorio 11-2 archiviano senza problemi la pratica Pisa S.C. Il calcio di avvio è per gli ospiti che partono bene sulla fascia destra con il 10 Rigo, che con un tiro-cross sorprende l'estremo difensore Riva e segna il momentaneo vantaggio. Il Navacchio non ci pensa due volte e spinge alla ricerca del pareggio che arriva quasi subito dopo, grazie a Rafaniello che caparbiamente recupera il pallone sull' angolo del corner e lo rimette nel centro area dove trova pronto il capitano Di Pinto che calcia a rete per l'1-1. Non si scompongono gli avversari che cercano di ripartire ma è netta la superiorità dei ragazzi di casa che riconquistano palla con Ceccoli che, insieme a Garfagnini, costruisce l'azione del vantaggio: quest'ultimo serve Milano che finalmente trova il goal dopo una lunga assenza per infortunio segnando il 2-1. E allo scadere il terzo goal porta la firma di Micheletti che con un preciso diagonale insacca in rete. Nel secondo tempo i ragazzi del Pisa S.C. crollano definitivamente; infatti. nel giro di poco più di 5 minuti Milano segna due reti portando il risultato sul 5-1. Ma non è ancora finita perché è ancora Milano a mettere la firma sulla quarta rete personale su passaggio di Boschi. e sono sei reti a uno; mentre il settimo sigillo lo segna Rafaniello e a seguire Micheletti insacca per ben due volte nel giro di pochi minuti. 7-1 e tripletta. Il decimo gol porta invece la firma del difensore Dei che segna con un bel destro imprendibile per l' incolpevole portiere Matteoni. È poi Giordi per il Pisa S.C. a segnare il secondo goal degli ospiti approfittando di una incertezza difensiva portando il risultato sul 10-2. La gara è chiusa però definitivamente da Rafaniello con un gol di pregevole fattura, dalla linea di fondo all'altezza del corner riesce a infilare il pallone in rete chiudendo appunto le marcature sull'11-2. CALCIATORIPIÙ: per il Navacchio Zambra bene tutto il collettivo e in risalto le prove di Milano e Garfagnini; per il Pisa S.C. solo Riga è sufficiente, per il resto giornata da dimenticare.
G.B.
NAVACCHIO ZAMBRA: Riva, Lanza, Boschi, Di Pinto, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Milano, Baesso, Bucalossi, Garfagnini. A disp.: Scioli, Dei, Matteoni, Sbriccoli, Breschi. All.: Alessandro Consani.<br >PISA S.C. (in lista): Matteoni, Baraglia, Amdiaze, Lucchesi, Franceschi, Gullotti, Cardelli, Meini, Rigo, Giordi, Gallina, Lentini, Madrigali. All.: Michele Paolicchi.<br >
ARBITRO: Massimiliano Russo.<br >
RETI: Rigo, Giordi, Di Pinto, Micheletti 3, Milano 4, Rafaniello 2, Dei.
Scorpacciata di goal per i ragazzi di Consani che con un perentorio 11-2 archiviano senza problemi la pratica Pisa S.C. Il calcio di avvio è per gli ospiti che partono bene sulla fascia destra con il 10 Rigo, che con un tiro-cross sorprende l'estremo difensore Riva e segna il momentaneo vantaggio. Il Navacchio non ci pensa due volte e spinge alla ricerca del pareggio che arriva quasi subito dopo, grazie a Rafaniello che caparbiamente recupera il pallone sull' angolo del corner e lo rimette nel centro area dove trova pronto il capitano Di Pinto che calcia a rete per l'1-1. Non si scompongono gli avversari che cercano di ripartire ma è netta la superiorità dei ragazzi di casa che riconquistano palla con Ceccoli che, insieme a Garfagnini, costruisce l'azione del vantaggio: quest'ultimo serve Milano che finalmente trova il goal dopo una lunga assenza per infortunio segnando il 2-1. E allo scadere il terzo goal porta la firma di Micheletti che con un preciso diagonale insacca in rete. Nel secondo tempo i ragazzi del Pisa S.C. crollano definitivamente; infatti. nel giro di poco più di 5 minuti Milano segna due reti portando il risultato sul 5-1. Ma non è ancora finita perché è ancora Milano a mettere la firma sulla quarta rete personale su passaggio di Boschi. e sono sei reti a uno; mentre il settimo sigillo lo segna Rafaniello e a seguire Micheletti insacca per ben due volte nel giro di pochi minuti. 7-1 e tripletta. Il decimo gol porta invece la firma del difensore Dei che segna con un bel destro imprendibile per l' incolpevole portiere Matteoni. È poi Giordi per il Pisa S.C. a segnare il secondo goal degli ospiti approfittando di una incertezza difensiva portando il risultato sul 10-2. La gara è chiusa però definitivamente da Rafaniello con un gol di pregevole fattura, dalla linea di fondo all'altezza del corner riesce a infilare il pallone in rete chiudendo appunto le marcature sull'11-2. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per il Navacchio Zambra bene tutto il collettivo e in risalto le prove di <b>Milano </b>e <b>Garfagnini</b>; per il Pisa S.C. solo <b>Riga </b>è sufficiente, per il resto giornata da dimenticare.
G.B.