- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
1 - 1
- Porta a Piagge
CARLI SALVIANO: Rocchi, Pasanisi, Maniglia, Marchetti, Bardi, Carlesi, Pianezzoli, Malta, Ianda, Sbarra, Sarr. A disp.:Cozzolino, Bernini, D'Arrigo, Brandi, D. Branchetti, M. Branchetti, Filippi. All.: Donnarumma.
PORTA A PIAGGE: Bellacci, Brogni, Berzouz, Cucchi, De Sio, Campani, Fantacci, Rossi, Cosimi, Scaramelli, Maione. A disp.: Ceccanti, Marchetti. All.: Lomonaco.
ARBITRO: Ferrante di Pisa
RETI: 27' Maniglia, 68' Ceccanti.
Partita combattuta e giusto pareggio. Al 2' Pianezzoli scende sulla destra, sul cross insidioso Brogni libera in corner rischiando l'autorete. 7', bella discesa di Maione sulla sinistra, fermato fallosamente: sulla punizione di Scaramelli, De Sio calcia fuori la ribattuta della difesa. Al 25' Sarr per poco non chiude nella propria porta un cross di Scaramelli: miracoloso il salvataggio di Rocchi. Due minuti più tardi i locali passano in vantaggio con punizione angolata di Maniglia. Allo scadere della prima frazione Cucchi non arriva per un soffio sull'angolo di Maione. È brutto il secondo tempo, con addirittura nulla da segnalare fino al 57', con una ripetuta e concitata azione degli ospiti in area avversaria, ma senza esito. Al 66' Brogni calcia sopra la traversa da fuori area. È costante ma sterile la pressione del Porta a Piagge fino a due minuti dalla fine, quando Ceccanti, appena entrato, gira splendidamente in rete un bel traversone di Fantacci. 1-1, finale equo. CALCIATORIPIÙ: i padroni di casa si sono mostrati grintosi ed ordinati nelle marcature con menzione alle prestazioni di Marchetti, Sbarra e Maniglia. Gli ospiti sono lodevoli per la pressione esercitata per tutto il secondo tempo: ottimo Fantacci ma in diversi sottotono.
CARLI SALVIANO: Rocchi, Pasanisi, Maniglia, Marchetti, Bardi, Carlesi, Pianezzoli, Malta, Ianda, Sbarra, Sarr. A disp.:Cozzolino, Bernini, D'Arrigo, Brandi, D. Branchetti, M. Branchetti, Filippi. All.: Donnarumma.<br >PORTA A PIAGGE: Bellacci, Brogni, Berzouz, Cucchi, De Sio, Campani, Fantacci, Rossi, Cosimi, Scaramelli, Maione. A disp.: Ceccanti, Marchetti. All.: Lomonaco.<br >
ARBITRO: Ferrante di Pisa<br >
RETI: 27' Maniglia, 68' Ceccanti.
Partita combattuta e giusto pareggio. Al 2' Pianezzoli scende sulla destra, sul cross insidioso Brogni libera in corner rischiando l'autorete. 7', bella discesa di Maione sulla sinistra, fermato fallosamente: sulla punizione di Scaramelli, De Sio calcia fuori la ribattuta della difesa. Al 25' Sarr per poco non chiude nella propria porta un cross di Scaramelli: miracoloso il salvataggio di Rocchi. Due minuti più tardi i locali passano in vantaggio con punizione angolata di Maniglia. Allo scadere della prima frazione Cucchi non arriva per un soffio sull'angolo di Maione. È brutto il secondo tempo, con addirittura nulla da segnalare fino al 57', con una ripetuta e concitata azione degli ospiti in area avversaria, ma senza esito. Al 66' Brogni calcia sopra la traversa da fuori area. È costante ma sterile la pressione del Porta a Piagge fino a due minuti dalla fine, quando Ceccanti, appena entrato, gira splendidamente in rete un bel traversone di Fantacci. 1-1, finale equo. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: i padroni di casa si sono mostrati grintosi ed ordinati nelle marcature con menzione alle prestazioni di <b>Marchetti, Sbarra</b> e <b>Maniglia</b>. Gli ospiti sono lodevoli per la pressione esercitata per tutto il secondo tempo: ottimo <b>Fantacci </b>ma in diversi sottotono.