- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Calci 2006
-
0 - 0
- Nuova Aurora
ATLETICO CALCI 2006: Paoletti, Colombani, Carugini, Consani, La Trofa, Tozzini, Neri, Pellegrini, Catena, Cei. A disp.: Marinosci, Taccola. All.: Roberto Taccola.
NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Picchetti, Scaglioni, Nocent, Pagliai, Del Ministro, Simoni, Barandoni, Lascialfari, Celli. A disp.: Cioni, Cioffi, Daja, Bardeschi. All.: Luca Di Sacco.
ARBITRO: Argentini di Pisa
È un pari che va stretto alla Nuova Aurora, ottima fino ai fatidici sedici metri e semplicemente sfortunata quando si tratta di concludere a rete. Già, perché l'Atletico Calci, con sei infortunati, due soli elementi in panchina e con tre ragazzi del 2000 tra i propri effettivi, trova difficoltà nel far girare il pallone e, quando capisce che non è giornata, si limita a difendersi con le unghie e con i denti strappando un punto sudato e prezioso. Sono infatti i legni a salvare in più di una circostanza la formazione di Taccola: Cioni e per due volte Lascialfari si trovano la strada chiusa dalla traversa, mentre è il palo a negare a Simoni la gioia del meritato gol. Niente di più avrebbe potuto fare l'Aurora che, se ancora in due gare non è riuscita a segnare, non deve farsene certamente una colpa. CALCIATORIPIÙ: sarebbe ingiusto segnalare qualche nome in particolare nella grande prova complessiva degli ospiti; tra i padroni di casa si distinguono Pellegrini e Cei (Atletico Calci).
ATLETICO CALCI 2006: Paoletti, Colombani, Carugini, Consani, La Trofa, Tozzini, Neri, Pellegrini, Catena, Cei. A disp.: Marinosci, Taccola. All.: Roberto Taccola.<br >NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Picchetti, Scaglioni, Nocent, Pagliai, Del Ministro, Simoni, Barandoni, Lascialfari, Celli. A disp.: Cioni, Cioffi, Daja, Bardeschi. All.: Luca Di Sacco.<br >
ARBITRO: Argentini di Pisa
È un pari che va stretto alla Nuova Aurora, ottima fino ai fatidici sedici metri e semplicemente sfortunata quando si tratta di concludere a rete. Già, perché l'Atletico Calci, con sei infortunati, due soli elementi in panchina e con tre ragazzi del 2000 tra i propri effettivi, trova difficoltà nel far girare il pallone e, quando capisce che non è giornata, si limita a difendersi con le unghie e con i denti strappando un punto sudato e prezioso. Sono infatti i legni a salvare in più di una circostanza la formazione di Taccola: Cioni e per due volte Lascialfari si trovano la strada chiusa dalla traversa, mentre è il palo a negare a Simoni la gioia del meritato gol. Niente di più avrebbe potuto fare l'Aurora che, se ancora in due gare non è riuscita a segnare, non deve farsene certamente una colpa. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: sarebbe ingiusto segnalare qualche nome in particolare nella grande prova complessiva degli ospiti; tra i padroni di casa si distinguono <b>Pellegrini </b>e <b>Cei </b>(Atletico Calci).