- Giovanissimi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
1 - 0
- Porta Nuova
ANTIGNANO BANDITELLA: Ulivieri, Rossi, Razzauti, Citi, Baldi, Rubegni, Libelli, Billi, Moretto, Terreni, Macchia. A disp.: Pettirossi, Contorno, Braccini, Rolla, Falleni, Bertini. All.: Luca Macor.
PORTA NUOVA: Bottai, Farnesi, Calamita, Baroni, Barsotti, Allegranti, Bresteanu, Guidi, Rocchiccioli, Vaccaro, Mema. A disp.: Calise, Ghelardoni. All.: Roberto Rocchiccioli.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETI: Moretto.
Dopo la roboante vittoria della prima giornata il Portanuova cade sul campo dell'Antignano Banditella nonostante una gara giocata pressoché alla pari; e, anche se la formazione di Macor ha cercato in misura maggiore di pervenire a un risultato positivo, sono stati gli episodi alla fine a determinare il risultato. Il gol partita arriva nella ripresa e porta la firma di Moretto, che segue l'azione di Falleni sulla destra e si fa trovare pronto sulla respinta del portiere dopo il doppio dribbling del compagno. CALCIATORIPIÙ: Moretto (Antignano Banditella), il gol partita porta la sua firma; ma, oltre alla rete, è un pericolo costante per la retroguardia pisana.
ANTIGNANO BANDITELLA: Ulivieri, Rossi, Razzauti, Citi, Baldi, Rubegni, Libelli, Billi, Moretto, Terreni, Macchia. A disp.: Pettirossi, Contorno, Braccini, Rolla, Falleni, Bertini. All.: Luca Macor.<br >PORTA NUOVA: Bottai, Farnesi, Calamita, Baroni, Barsotti, Allegranti, Bresteanu, Guidi, Rocchiccioli, Vaccaro, Mema. A disp.: Calise, Ghelardoni. All.: Roberto Rocchiccioli.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETI: Moretto.
Dopo la roboante vittoria della prima giornata il Portanuova cade sul campo dell'Antignano Banditella nonostante una gara giocata pressoché alla pari; e, anche se la formazione di Macor ha cercato in misura maggiore di pervenire a un risultato positivo, sono stati gli episodi alla fine a determinare il risultato. Il gol partita arriva nella ripresa e porta la firma di Moretto, che segue l'azione di Falleni sulla destra e si fa trovare pronto sulla respinta del portiere dopo il doppio dribbling del compagno. <b>CALCIATORIPIÙ: Moretto </b>(Antignano Banditella), il gol partita porta la sua firma; ma, oltre alla rete, è un pericolo costante per la retroguardia pisana.