- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Lucca
-
1 - 1
- Alberone
PORTA A LUCCA: Gamba, Simoncini, Datri, Grossi, Palomba, Atzeni, Dusha, Carugini, Capuano, Del Sarto, Lamberti. A disp.: Mazzei, Bernardi, Duchenne. All.: Orlando Stellato.
ALBERONE: D'Orta, Giannetti, Pizzonia, Nardi, Botrugno, Pratali, Fiaschi, Harper, Cei, Otortì, Zanini. A disp.: Tripiccione, Belli, Scarpa, Belli, Nacci. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Di Lieto di Pisa
RETI: Harper, Atzeni.
In uno dei due derby cittadini di prima giornata Porta a Lucca e Alberone non si fanno male, uscendo dal terreno di gioco con un punto per parte. Sono gli ospiti a trovare per primi il vantaggio in avvio di gara, dopo un iniziale quarto d'ora scintillante del Porta a Lucca che però non riesce a finalizzare in rete; così Harper dalla distanza supera Gamba e sigla lo 0-1. Nella ripresa i ragazzi di Stellato trovano il meritato pari: sul palo di Datri, Atzeni è il più pronto e insacca di prima la respinta. CALCIATORIPIÙ: Bernardi, Datri (Porta a Lucca), Pratali (Alberone).
PORTA A LUCCA: Gamba, Simoncini, Datri, Grossi, Palomba, Atzeni, Dusha, Carugini, Capuano, Del Sarto, Lamberti. A disp.: Mazzei, Bernardi, Duchenne. All.: Orlando Stellato.<br >ALBERONE: D'Orta, Giannetti, Pizzonia, Nardi, Botrugno, Pratali, Fiaschi, Harper, Cei, Otortì, Zanini. A disp.: Tripiccione, Belli, Scarpa, Belli, Nacci. All.: Raffaele Casarosa.<br >
ARBITRO: Di Lieto di Pisa<br >
RETI: Harper, Atzeni.
In uno dei due derby cittadini di prima giornata Porta a Lucca e Alberone non si fanno male, uscendo dal terreno di gioco con un punto per parte. Sono gli ospiti a trovare per primi il vantaggio in avvio di gara, dopo un iniziale quarto d'ora scintillante del Porta a Lucca che però non riesce a finalizzare in rete; così Harper dalla distanza supera Gamba e sigla lo 0-1. Nella ripresa i ragazzi di Stellato trovano il meritato pari: sul palo di Datri, Atzeni è il più pronto e insacca di prima la respinta. <b>CALCIATORIPIÙ: Bernardi, Datri</b> (Porta a Lucca), <b>Pratali </b>(Alberone).