- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
6 - 0
- Resco Reggello
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Focardi, Giacalone, Bulli, Catelani, Gabbrielli, Roselli, Riccio, Carli. A disp.: Fergola, Iacopozzi, Cherubini, Massai, Pane. All.: Cigolini.
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Calussi, Pacchia, Bucciantini, Martelli, Iuorio, Ristori, Gaudenzi, Marziali, Martinelli. A disp.: Corsi, Campese, Cigogni, Ciaramella. All.: Bernini.
RETI: 2 Riccio, 2 Roselli, Catelani, Massai.
La Rignanese si aggiudica il derby con la Resco Reggello con un netto 6-0. La squadra di casa domina la sfida fin dall'inizio e chiude il primo tempo sul doppio vantaggio. Apre le marcature Riccio, dopo appena un minuto di gioco: cross al bacio di Catelani e Riccio, in mezza rovesciata la mette all'incrocio. Il raddoppio è di Catelani direttamente dal calcio angolo. La prima frazione ha visto due buone azioni anche della Resco Reggello, entrambe con Gaudenzi. Nella ripresa la partita è tutta di marca locale. Nei minuti iniziali Rosselli realizza una doppietta e il 4-0 taglia le gambe al Reggello. La squadra di mister Cigolini continua ad attaccare: Riccio firma il 5-0, poi il classe 2000 Massai (entrato nel corso della ripresa) realizza il sesto gol piazzandola nell'angolino.
Calciatoripiù: Riccio, Cherubini (Rignanese).
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Focardi, Giacalone, Bulli, Catelani, Gabbrielli, Roselli, Riccio, Carli. A disp.: Fergola, Iacopozzi, Cherubini, Massai, Pane. All.: Cigolini.<br >RESCO REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Calussi, Pacchia, Bucciantini, Martelli, Iuorio, Ristori, Gaudenzi, Marziali, Martinelli. A disp.: Corsi, Campese, Cigogni, Ciaramella. All.: Bernini.<br >
RETI: 2 Riccio, 2 Roselli, Catelani, Massai.
La Rignanese si aggiudica il derby con la Resco Reggello con un netto 6-0. La squadra di casa domina la sfida fin dall'inizio e chiude il primo tempo sul doppio vantaggio. Apre le marcature Riccio, dopo appena un minuto di gioco: cross al bacio di Catelani e Riccio, in mezza rovesciata la mette all'incrocio. Il raddoppio è di Catelani direttamente dal calcio angolo. La prima frazione ha visto due buone azioni anche della Resco Reggello, entrambe con Gaudenzi. Nella ripresa la partita è tutta di marca locale. Nei minuti iniziali Rosselli realizza una doppietta e il 4-0 taglia le gambe al Reggello. La squadra di mister Cigolini continua ad attaccare: Riccio firma il 5-0, poi il classe 2000 Massai (entrato nel corso della ripresa) realizza il sesto gol piazzandola nell'angolino. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Riccio, Cherubini</b> (Rignanese).