- Allievi B GIR.B
- Firenze Sud
-
3 - 0
- Alleanza Giovanile
FIRENZE SUD: Rozza, Lastrucci, Papini, Razzolini, Ferrari, Farnararo, Parasca, Ruocco, Keqi, Adamo, Iacopozzi. A disp.: Conti, Faini, Sannan, Sferlazza, Dati. All.: Federico Fusi.
DICOMANO: Carasso, Della Nave, Grifoni, Tiburi, Innocenti G., Vignoli, Affortunati, Calabrese, Ennura, Della Bella, Zepponi. A disp.: Cecchini, Innocenti L., Pinzani, Chiarelli, Matini, Piattoli. All.: Massimo Franciolini.
RETI: Ferrari, Papini, Conti.
Il Firenze Sud batte il Dicomano con un secco tre a zero. Nel primo tempo gli ospiti dominano creando (e sbagliando) tre palle-gol. Sono più precisi i ragazzi di casa che al 20' sboccano con Ferrari che si libera bene di tre avversari e poi scarica un missile a incrociare sul lato opposto. Il Dicomano reclama poi per un rigore su Calabrese, ma per l'arbitro è tutto regolare. Il Firenze Sud, nonostante i problemi di formazione in difesa, chiude la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa la squadra di casa cresce. Al 15' i locali raddoppiano con Papini che insacca a porta vuota dagli sviluppi di un calcio piazzato. Dopo il valzer dei cambi, il Firenze Sud cala il tris in contropiede con Conti su passaggio di Dati.
Calciatoripiù: Ferrari, Lastrucci, Conti (Firenze Sud); Ennura, Innocenti Guido (Dicomano).
FIRENZE SUD: Rozza, Lastrucci, Papini, Razzolini, Ferrari, Farnararo, Parasca, Ruocco, Keqi, Adamo, Iacopozzi. A disp.: Conti, Faini, Sannan, Sferlazza, Dati. All.: Federico Fusi.<br >DICOMANO: Carasso, Della Nave, Grifoni, Tiburi, Innocenti G., Vignoli, Affortunati, Calabrese, Ennura, Della Bella, Zepponi. A disp.: Cecchini, Innocenti L., Pinzani, Chiarelli, Matini, Piattoli. All.: Massimo Franciolini.<br >
RETI: Ferrari, Papini, Conti.
Il Firenze Sud batte il Dicomano con un secco tre a zero. Nel primo tempo gli ospiti dominano creando (e sbagliando) tre palle-gol. Sono più precisi i ragazzi di casa che al 20' sboccano con Ferrari che si libera bene di tre avversari e poi scarica un missile a incrociare sul lato opposto. Il Dicomano reclama poi per un rigore su Calabrese, ma per l'arbitro è tutto regolare. Il Firenze Sud, nonostante i problemi di formazione in difesa, chiude la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa la squadra di casa cresce. Al 15' i locali raddoppiano con Papini che insacca a porta vuota dagli sviluppi di un calcio piazzato. Dopo il valzer dei cambi, il Firenze Sud cala il tris in contropiede con Conti su passaggio di Dati. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferrari, Lastrucci, Conti</b> (Firenze Sud); <b>Ennura, Innocenti Guido</b> (Dicomano).