• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 5
  • Firenze Sud


R. REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Calussi, Pacchia, Buccianti, Martelli, Iuorio, Ristori, Gaudenzi, Marziali, Martinelli. A disp.: Corsi, Campese, Cicogni, Ciaramella. All.: Bernini.
FIRENZE SUD: Rosa, Massai, Papini, Laudisa, Paggetti, Farnararo, Farasca, Dati, Keqi, Conti, Adamo. A disp.: Paci, Torti, Ruocco, Ferrari, Faini, Sannan, Lastrucci. All. Fusi.

RETI: 2 Conti, Adamo (rig.), Laudisa, Cicogni, Ferrari.



Il Firenze Sud continua la sua marcia a ridosso della vetta espugnando con un netto 5-1 il campo del Reggello. La squadra di Fusi mette subito le cose in chiaro, disputando un sontuoso primo tempo. Poco da fare invece per i padroni di casa che hanno dovuto fare i conti con un Firenze Sud davvero in giornata. Dopo le prove generali dei primi minuti con Adamo e Keqi il vantaggio dei rossoblu arriva grazie a Conti che insacca di tap-in. Poco dopo lo stesso Conti concede il bis con un bel tiro da fuori. Una splendida azione provoca il rigore che vale il 3-0. La palla scorre veloce da Laudisa a Dati che serve Adamo, il cui colpo di tacco innesca Keqi, steso da un difensore. Dal dischetto Adamo firma il 3-0. prima del riposo i ragazzi di Fusi calano il poker con una grandissima azione personale di Laudisa. Nella ripresa i ritmi di gioco calano a il Reggello prova più volte a segnare il gol della bandiera. Alla fine i ragazzi di Bernini ci riescono meritatamente con Cicogni, a segno con un bel diagonale al termine di un pregevole assolo. Il Firenze Sud però non è sazio e conquista un altro rigore che affida a Ferrari, unico della rosa a non aver ancora festeggiato per la gioia personale. Il tiro dagli undici metri però non è una sua specialità e infatti Biffoli si oppone dicendo di no. L'appuntamento con il primo gol stagionale di Ferrari è però solo rimandato visto che di lì a poco su assist di Dati, ha modo di mettere dentro da centroarea per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Dati
e Laudisa (Firenze Sud); Biffoli e Cicogni (R. Reggello).


R. REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Calussi, Pacchia, Buccianti, Martelli, Iuorio, Ristori, Gaudenzi, Marziali, Martinelli. A disp.: Corsi, Campese, Cicogni, Ciaramella. All.: Bernini. <br >FIRENZE SUD: Rosa, Massai, Papini, Laudisa, Paggetti, Farnararo, Farasca, Dati, Keqi, Conti, Adamo. A disp.: Paci, Torti, Ruocco, Ferrari, Faini, Sannan, Lastrucci. All. Fusi. <br > RETI: 2 Conti, Adamo (rig.), Laudisa, Cicogni, Ferrari. Il Firenze Sud continua la sua marcia a ridosso della vetta espugnando con un netto 5-1 il campo del Reggello. La squadra di Fusi mette subito le cose in chiaro, disputando un sontuoso primo tempo. Poco da fare invece per i padroni di casa che hanno dovuto fare i conti con un Firenze Sud davvero in giornata. Dopo le prove generali dei primi minuti con Adamo e Keqi il vantaggio dei rossoblu arriva grazie a Conti che insacca di tap-in. Poco dopo lo stesso Conti concede il bis con un bel tiro da fuori. Una splendida azione provoca il rigore che vale il 3-0. La palla scorre veloce da Laudisa a Dati che serve Adamo, il cui colpo di tacco innesca Keqi, steso da un difensore. Dal dischetto Adamo firma il 3-0. prima del riposo i ragazzi di Fusi calano il poker con una grandissima azione personale di Laudisa. Nella ripresa i ritmi di gioco calano a il Reggello prova pi&ugrave; volte a segnare il gol della bandiera. Alla fine i ragazzi di Bernini ci riescono meritatamente con Cicogni, a segno con un bel diagonale al termine di un pregevole assolo. Il Firenze Sud per&ograve; non &egrave; sazio e conquista un altro rigore che affida a Ferrari, unico della rosa a non aver ancora festeggiato per la gioia personale. Il tiro dagli undici metri per&ograve; non &egrave; una sua specialit&agrave; e infatti Biffoli si oppone dicendo di no. L'appuntamento con il primo gol stagionale di Ferrari &egrave; per&ograve; solo rimandato visto che di l&igrave; a poco su assist di Dati, ha modo di mettere dentro da centroarea per il definitivo 5-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dati </b>e <b>Laudisa (Firenze Sud); Biffoli </b>e <b>Cicogni (R. Reggello).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI