- Allievi B GIR.B
- Sancat
-
0 - 6
- San Giovanni V.
SANCAT: Di Bari, Palermo, Sanciu, Bizzarri, Tall P., Nencioni, Conti, Pampaloni, Tall M., Donadio, Bianchini. A disp.: Fanelli, Matteuzzi, Maguiani, Losapio. All.: Bacci.
SANGIOVANNI: Scarabella, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Iovinella, Fingalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Moretti, Autiero, Begaj, Vintrici, Vannini L., Bortolotti, Shehu. All.: Cosaro.
RETI: 2 Pisano, Iovinella, Fingalli, Moretti, Autiero.
Punteggio tennistico per il successo esterno del Sangiovanni. La squadra valdarnese espugna il campo della Sancat per 6-0 al termine di una partita giocata sempre su ritmi alti. Il vantaggio è di Pisano al termine di un'azione manovrata partita da centrocampo. Subito dopo Pisano sigla la doppietta: il bomber del Sangiovanni sale a 22 reti stagionali, sempre al comando della classifica marcatori. L'arbitro fischia il calcio di rigore in favore dei locali, ma la Sancat fallisce l'occasione per riaprire la gara. Si va al riposo sul 2-0 con la squadra ospite unica protagonista sul campo. Nella seconda frazione, i ragazzi di Cosaro continuano a tenere il pallino del gioco e andare in rete con grande facilità: Iovinella firma il tre a zero, Fingalli mette in fondo al sacco il 4-0. Moretti e Autiero arrotondano ancora.
Calciatoripiù: Scarabella dirige bene la difesa, sicuro e pronto nell'unico intervento del match (Sangiovanni).
SANCAT: Di Bari, Palermo, Sanciu, Bizzarri, Tall P., Nencioni, Conti, Pampaloni, Tall M., Donadio, Bianchini. A disp.: Fanelli, Matteuzzi, Maguiani, Losapio. All.: Bacci. <br >SANGIOVANNI: Scarabella, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Iovinella, Fingalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Moretti, Autiero, Begaj, Vintrici, Vannini L., Bortolotti, Shehu. All.: Cosaro.<br >
RETI: 2 Pisano, Iovinella, Fingalli, Moretti, Autiero.
Punteggio tennistico per il successo esterno del Sangiovanni. La squadra valdarnese espugna il campo della Sancat per 6-0 al termine di una partita giocata sempre su ritmi alti. Il vantaggio è di Pisano al termine di un'azione manovrata partita da centrocampo. Subito dopo Pisano sigla la doppietta: il bomber del Sangiovanni sale a 22 reti stagionali, sempre al comando della classifica marcatori. L'arbitro fischia il calcio di rigore in favore dei locali, ma la Sancat fallisce l'occasione per riaprire la gara. Si va al riposo sul 2-0 con la squadra ospite unica protagonista sul campo. Nella seconda frazione, i ragazzi di Cosaro continuano a tenere il pallino del gioco e andare in rete con grande facilità: Iovinella firma il tre a zero, Fingalli mette in fondo al sacco il 4-0. Moretti e Autiero arrotondano ancora. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scarabella</b> dirige bene la difesa, sicuro e pronto nell'unico intervento del match (Sangiovanni).