• Allievi B GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 0 - 9
  • Ludus 90 Valle dell Arno


VIRTUS FIRENZE: Alcione, Rivano, Olash, Jesus Carini, Gomez, Mirri, Meucci, Leone, Geffry, Calusi, Materi. A disp.: Leonardo, Durazzini, Scapigliati. All.: Marco Maddaleno.
LUDUS 90: Bernini, Tagliavini, Fini, Untaru, Baecchi, Pitto, Spennacchi, Nostri, Mazzoncini, Terilli, Naldi. A disp.: Cortese. All.: Tommaso Bernini.

RETI: Spennacchi, Baecchi, Cortese, 2 Mazzoncini, 2 Pitto, 2 Terilli.



Una Ludus scatenata travolge la Virtus Firenze. Nonostante il grande impegno della squadra di casa, la partita è praticamente a senso unico. La squadra di Tommaso Bernini parte a tutto gas e dopo appena sei minuti è già sul 3-0. La formazione ospite continua a fare gioco e segnare a raffica, tanto che il primo tempo si chiude sul rotondo 7-0. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani degli ospiti che allentano un po' il ritmo ma comunque mettono a segno altre due reti. Il gol più bello è di Mazzoncini che insacca direttamente dal calcio dalla bandierina piazzando la palla sul palo lontano.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo della Ludus.

VIRTUS FIRENZE: Alcione, Rivano, Olash, Jesus Carini, Gomez, Mirri, Meucci, Leone, Geffry, Calusi, Materi. A disp.: Leonardo, Durazzini, Scapigliati. All.: Marco Maddaleno.<br >LUDUS 90: Bernini, Tagliavini, Fini, Untaru, Baecchi, Pitto, Spennacchi, Nostri, Mazzoncini, Terilli, Naldi. A disp.: Cortese. All.: Tommaso Bernini.<br > RETI: Spennacchi, Baecchi, Cortese, 2 Mazzoncini, 2 Pitto, 2 Terilli. Una Ludus scatenata travolge la Virtus Firenze. Nonostante il grande impegno della squadra di casa, la partita &egrave; praticamente a senso unico. La squadra di Tommaso Bernini parte a tutto gas e dopo appena sei minuti &egrave; gi&agrave; sul 3-0. La formazione ospite continua a fare gioco e segnare a raffica, tanto che il primo tempo si chiude sul rotondo 7-0. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani degli ospiti che allentano un po' il ritmo ma comunque mettono a segno altre due reti. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; di Mazzoncini che insacca direttamente dal calcio dalla bandierina piazzando la palla sul palo lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo della Ludus.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI