- Allievi B GIR.B
-
Molinense
-
0 - 2
-
Rignanese
MOLINENSE: Traballi, Falcini, Ninci, Cozzani, Stratini, Sarti, Nali, Bartolini, Casini M., Tardugno, Santini. A disp.: Parenti, Benvenuti, Fabbrini, Lanzini, Lombardi. All.: Bulletti-Terzani.
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Giacalone, Bulli, Focardi, Bruno, Coletta, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Paoli, Brancato, Bartolini, Gabrielli, Pane, Civitelli, Cherubini. All.: Cigolini.
RETI: Bruno, Bulli.
Bella partita e molto equilibrio fra Molinense e Rignanese in una gara che i ragazzi delle due squadre sentono particolarmente. Alla fine tutto tranquillo anche per merito di un arbitraggio autorevole e non autoritario che senza sventolare nessun cartellino ha mantenuto gli calmi gli animi. Venendo al match, si sono viste due squadre molto vogliose e determinate con la Molinense più aggressiva e la Rignanese un po' più sulle gambe, ma alla fine premiata nel risultato per merito del maggior cinismo sotto porta. I primi ad andare vicini al gol sono i padroni di casa con un insidioso tentativo di Santini. Per veder smuovere la rete bisogna però aspettare il bel colpo di testa su angolo di Bruno che sblocca con la sua zuccata l'impasse. Prima del riposo è ancora la squadra gialloblu a rendersi insidiosa con i tentativi del solito Santini e di Sarti, che però non vanno a buon fine. Nella ripresa stesso canovaccio tattico con la Molinense che cerca la via del gol, mentre la Rignanese aspetta guardinga nell'attesa del contropiede giusto. Nonostante qualche altra pericolosa conclusione verso la porta di Pecchioli sono gli ospiti a trovare il raddoppio quando mancano una manciata di minuti alla fine, ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato con Bulli che mette dentro. Subito dopo la Molinense prova a riaprirla per giocarsi tutte le sue carte nel rush finale, ma la punizione di Tardugno finisce sulla traversa a conferma della giornata poco fortunata dei ragazzi di Bulletti.
Calciatoripiù: Focardi, Bulli e Giacalone (Rignanese); Tardugno e Bartolini (Molinense).
MOLINENSE: Traballi, Falcini, Ninci, Cozzani, Stratini, Sarti, Nali, Bartolini, Casini M., Tardugno, Santini. A disp.: Parenti, Benvenuti, Fabbrini, Lanzini, Lombardi. All.: Bulletti-Terzani.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Giacalone, Bulli, Focardi, Bruno, Coletta, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Paoli, Brancato, Bartolini, Gabrielli, Pane, Civitelli, Cherubini. All.: Cigolini. <br >
RETI: Bruno, Bulli.
Bella partita e molto equilibrio fra Molinense e Rignanese in una gara che i ragazzi delle due squadre sentono particolarmente. Alla fine tutto tranquillo anche per merito di un arbitraggio autorevole e non autoritario che senza sventolare nessun cartellino ha mantenuto gli calmi gli animi. Venendo al match, si sono viste due squadre molto vogliose e determinate con la Molinense più aggressiva e la Rignanese un po' più sulle gambe, ma alla fine premiata nel risultato per merito del maggior cinismo sotto porta. I primi ad andare vicini al gol sono i padroni di casa con un insidioso tentativo di Santini. Per veder smuovere la rete bisogna però aspettare il bel colpo di testa su angolo di Bruno che sblocca con la sua zuccata l'impasse. Prima del riposo è ancora la squadra gialloblu a rendersi insidiosa con i tentativi del solito Santini e di Sarti, che però non vanno a buon fine. Nella ripresa stesso canovaccio tattico con la Molinense che cerca la via del gol, mentre la Rignanese aspetta guardinga nell'attesa del contropiede giusto. Nonostante qualche altra pericolosa conclusione verso la porta di Pecchioli sono gli ospiti a trovare il raddoppio quando mancano una manciata di minuti alla fine, ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato con Bulli che mette dentro. Subito dopo la Molinense prova a riaprirla per giocarsi tutte le sue carte nel rush finale, ma la punizione di Tardugno finisce sulla traversa a conferma della giornata poco fortunata dei ragazzi di Bulletti. <b>
Calciatoripiù: Focardi, Bulli </b>e <b>Giacalone (Rignanese); Tardugno </b>e <b>Bartolini (Molinense).</b>