- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 3
- San Giovanni V.
LUDUS 90: Bernini, Baecchi, Tagliavini, Fini, Signori, Pitto, Pennacchi, Terilli, Untaru, Lo Russo, Nostri. A disp.: Naldi. All.: Bernini.
SANGIOVANNI: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Singalli, Autiero, Ciutini, Begaj. A disp.: Bortolotti, Vintrici, Moretti, Shehu, Fabbrucci, Spataffi. All.: Cosaro.
RETI: Ciutini, Vannini (rig.), Fabbrucci.
Sangiovanni corsaro sul campo della Ludus 90. La formazione di mister Cosaro vince tre a zero al termine di una gara ben interpretata e giocata soprattutto con scambi palla a terra. La squadra di casa tiene bene per i primi venticinque minuti poi gli ospiti passano in vantaggio e la partita cambia volto. Il gol è di Ciutini, di testa, al termine di un'azione orchestrata. In precedenza il giocatore si era già presentato tre volte davanti alla porta avversaria ma non aveva trovato l'affondo. I valdarnesi raddoppiano con un tiro di Vannini dagli undici metri, per un fallo di mano in piena area. Nella ripresa, al 10', il Sangiovanni cala il tris in contropiede.
Calciatoripiù: Vannini, e i 2000 Fabbrucci, Spataffi (Sangiovanni).
LUDUS 90: Bernini, Baecchi, Tagliavini, Fini, Signori, Pitto, Pennacchi, Terilli, Untaru, Lo Russo, Nostri. A disp.: Naldi. All.: Bernini.<br >SANGIOVANNI: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Singalli, Autiero, Ciutini, Begaj. A disp.: Bortolotti, Vintrici, Moretti, Shehu, Fabbrucci, Spataffi. All.: Cosaro.<br >
RETI: Ciutini, Vannini (rig.), Fabbrucci.
Sangiovanni corsaro sul campo della Ludus 90. La formazione di mister Cosaro vince tre a zero al termine di una gara ben interpretata e giocata soprattutto con scambi palla a terra. La squadra di casa tiene bene per i primi venticinque minuti poi gli ospiti passano in vantaggio e la partita cambia volto. Il gol è di Ciutini, di testa, al termine di un'azione orchestrata. In precedenza il giocatore si era già presentato tre volte davanti alla porta avversaria ma non aveva trovato l'affondo. I valdarnesi raddoppiano con un tiro di Vannini dagli undici metri, per un fallo di mano in piena area. Nella ripresa, al 10', il Sangiovanni cala il tris in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Vannini</b>, e i 2000<b> Fabbrucci, Spataffi</b> (Sangiovanni).