- Allievi B GIR.B
- Grevigiana
-
1 - 4
- Rignanese
GREVIGIANA: Orlandini, Pistolesi, Mazzone, Coppi, Masiero, Castellari, Gensini, Gori, El Allam, Mangiameli, Elezi. A disp.: Misuri, Puci, Bartolini, Brucculeri. All.: Alessandro Merlini.
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Focardi, Giacalone, Bulli, Bartolini, Gabbrielli, Bruno, Savelli, Coletta. A disp.: Braccini, Brancato, Civitelli, Pane, Saber. All.: Massimiliano Cigolini.
RETI: Sabelli (3), Saber, El Allam
Abbondante vittoria della Rignanese sul campo della Grevigiana: dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la squadra ospite si impone nella ripresa e porta a casa un incoraggiante 4 a 1. Entrambe le squadre soffrono per le diverse assenze (in difesa per la Grevigiana, in attacco per la Rignanese), ma riescono comunque a offrire agli spettatori un bello spettacolo. A passare in vantaggio è la Rignanese: dopo un'azione personale, Savelli serve Bruno che prova il tiro in porta, Orlandini respinge e sulla ribattuta il più veloce di tutti è proprio Savelli, che mette dentro l'1 a 0. Il gol non abbatte la Grevigiana, che subito torna all'attacco e trova il pareggio con El Allam, che chiude con un pallonnetto l'azione cominciata da Gensini e Mangiameli. A riportare (definitivamente) in vantaggio i suoi ci pensa un Savelli in forma strepitosa: scatta sul filo del fuorigioco per raccogliere un lancio da metà campo, e dal limite dall'area fa partire un destro che si spegne all'angolino. Da qui in poi la partita, per gli ospiti, si fa in discesa. Arrivano altri due gol, infatti: il primo porta la firma di Saber, che conclude un contropiede saltando il portiere e appoggiando in porta; il 4 a 1 è la tripletta di un instancabile Savelli, che recupera la palla sulla linea di fondo, salta un paio di difensori e mette in porta da posizione defilata.
Calciatoripiù: Sabelli (Rignanese), El Allam (Grevigiana).
GREVIGIANA: Orlandini, Pistolesi, Mazzone, Coppi, Masiero, Castellari, Gensini, Gori, El Allam, Mangiameli, Elezi. A disp.: Misuri, Puci, Bartolini, Brucculeri. All.: Alessandro Merlini.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Galeotti, Focardi, Giacalone, Bulli, Bartolini, Gabbrielli, Bruno, Savelli, Coletta. A disp.: Braccini, Brancato, Civitelli, Pane, Saber. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
RETI: Sabelli (3), Saber, El Allam
Abbondante vittoria della Rignanese sul campo della Grevigiana: dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, la squadra ospite si impone nella ripresa e porta a casa un incoraggiante 4 a 1. Entrambe le squadre soffrono per le diverse assenze (in difesa per la Grevigiana, in attacco per la Rignanese), ma riescono comunque a offrire agli spettatori un bello spettacolo. A passare in vantaggio è la Rignanese: dopo un'azione personale, Savelli serve Bruno che prova il tiro in porta, Orlandini respinge e sulla ribattuta il più veloce di tutti è proprio Savelli, che mette dentro l'1 a 0. Il gol non abbatte la Grevigiana, che subito torna all'attacco e trova il pareggio con El Allam, che chiude con un pallonnetto l'azione cominciata da Gensini e Mangiameli. A riportare (definitivamente) in vantaggio i suoi ci pensa un Savelli in forma strepitosa: scatta sul filo del fuorigioco per raccogliere un lancio da metà campo, e dal limite dall'area fa partire un destro che si spegne all'angolino. Da qui in poi la partita, per gli ospiti, si fa in discesa. Arrivano altri due gol, infatti: il primo porta la firma di Saber, che conclude un contropiede saltando il portiere e appoggiando in porta; il 4 a 1 è la tripletta di un instancabile Savelli, che recupera la palla sulla linea di fondo, salta un paio di difensori e mette in porta da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù: Sabelli (Rignanese), El Allam (Grevigiana).</b>