- Allievi B GIR.B
- San Giovanni V.
-
6 - 0
- Alleanza Giovanile
SANGIOVANNI: Scarabella, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Fingalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Moretti, Bortolotti, Autiero, Iovinella, Vintici. All.: Cosaro.
AG DICOMANO: Carasso, Lika, Innocenti G., Grifoni, Della Nave, Tanini, Vignoli, Ennoura, Calabrese, Cecchini, Zepponi. A disp.: Chiarelli, Tiburi, Lamtakhan, Cociugaro, Piattoli. All.: Franciolini.
RETI: 3 Pisano, Ciutini, Iovinella, Vintici.
Goleada casalinga del Sangiovanni. La partita è praticamente a senso unico con i locali che nonostante il campo pesante giocano una buona prestazione. I valdarnesi sbloccano al quarto d'ora con Pisano su azione di calcio angolo. Poi il primo tempo diventa uno show personale di Pisano che firma la doppietta con cui si chiude la prima frazione. L'azione più pericolosa del Dicomano, sullo zero a zero, è di Zepponi. La seconda frazione si apre con la tripletta di Pisano, dopo che Cecchini aveva fallito l'occasione per riaprire la partita. I padroni di casa calano il poker con Ciutini da fuori area, Iovinella e Vintici, entrambi su azione manovrata, chiudono la gara sul 6-0. Un punteggio troppo pesante che non rispecchia quanto visto in campo - dice mister Franciolini - anche perché i primi due gol degli avversari sono stati segnati in posizione di fuorigioco .
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Sangiovanni; Vignoli, Carasso (Dicomano).
SANGIOVANNI: Scarabella, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Fingalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Moretti, Bortolotti, Autiero, Iovinella, Vintici. All.: Cosaro.<br >AG DICOMANO: Carasso, Lika, Innocenti G., Grifoni, Della Nave, Tanini, Vignoli, Ennoura, Calabrese, Cecchini, Zepponi. A disp.: Chiarelli, Tiburi, Lamtakhan, Cociugaro, Piattoli. All.: Franciolini.<br >
RETI: 3 Pisano, Ciutini, Iovinella, Vintici.
Goleada casalinga del Sangiovanni. La partita è praticamente a senso unico con i locali che nonostante il campo pesante giocano una buona prestazione. I valdarnesi sbloccano al quarto d'ora con Pisano su azione di calcio angolo. Poi il primo tempo diventa uno show personale di Pisano che firma la doppietta con cui si chiude la prima frazione. L'azione più pericolosa del Dicomano, sullo zero a zero, è di Zepponi. La seconda frazione si apre con la tripletta di Pisano, dopo che Cecchini aveva fallito l'occasione per riaprire la partita. I padroni di casa calano il poker con Ciutini da fuori area, Iovinella e Vintici, entrambi su azione manovrata, chiudono la gara sul 6-0. Un punteggio troppo pesante che non rispecchia quanto visto in campo - dice mister Franciolini - anche perché i primi due gol degli avversari sono stati segnati in posizione di fuorigioco . <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Sangiovanni;<b> Vignoli, Carasso</b> (Dicomano).