- Allievi B GIR.B
- San Giovanni V.
-
3 - 0
- Resco Reggello
SANGIOVANNI: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Iovinella, Pisano, Autiero, Susini. A disp.: Scarabella, Moretti, Iaiunese, Bortolotti, Begaj. All.: Cosaro.
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Pacchia, Campese, Cappellini, Martelli, Ciappa, Martinelli, Gaudenzi, Agnolotti, Corti, Bencivenni, Talussi, Pippia, Ristori. All.: Bernini.
RETI: Susini, Begaj, Pisano.
Il Sangiovanni si aggiudica il derby con la Resco Reggello con un rotondo 3-0. La partita, soprattutto all'inizio, è stata abbastanza equilibrata anche se i locali sono una squadra più attrezzata rispetto alla Resco. La gara si sblocca con un gol di Susini, rete fortemente contestata dagli ospiti per la presunta posizione di fuorigioco. Nella ripresa la formazione di mister Bernini accusa un calo fisico e i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco. Begaj, con un tiro al volo raddoppia, mettendo in banca i tre punti. A dieci dalla fine, dopo varie occasioni fallite, arriva il tris dei locali con Pisano. Sono molto contento della prova del gruppo - dice Cosaro, tecnico del Sangiovanni - Il derby non è mai scontato e poi non era semplice vista la lunga pausa per le feste natalizie, invece abbiamo vinto e giocato molto bene .
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Sangiovanni; Pacchia (Resco Reggello).
SANGIOVANNI: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Iovinella, Pisano, Autiero, Susini. A disp.: Scarabella, Moretti, Iaiunese, Bortolotti, Begaj. All.: Cosaro.<br >RESCO REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Pacchia, Campese, Cappellini, Martelli, Ciappa, Martinelli, Gaudenzi, Agnolotti, Corti, Bencivenni, Talussi, Pippia, Ristori. All.: Bernini. <br >
RETI: Susini, Begaj, Pisano.
Il Sangiovanni si aggiudica il derby con la Resco Reggello con un rotondo 3-0. La partita, soprattutto all'inizio, è stata abbastanza equilibrata anche se i locali sono una squadra più attrezzata rispetto alla Resco. La gara si sblocca con un gol di Susini, rete fortemente contestata dagli ospiti per la presunta posizione di fuorigioco. Nella ripresa la formazione di mister Bernini accusa un calo fisico e i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco. Begaj, con un tiro al volo raddoppia, mettendo in banca i tre punti. A dieci dalla fine, dopo varie occasioni fallite, arriva il tris dei locali con Pisano. Sono molto contento della prova del gruppo - dice Cosaro, tecnico del Sangiovanni - Il derby non è mai scontato e poi non era semplice vista la lunga pausa per le feste natalizie, invece abbiamo vinto e giocato molto bene . <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Sangiovanni; <b>Pacchia </b>(Resco Reggello).