• Allievi B
  • Margine Coperta
  • 0 - 1
  • Alta Valdinievole


MARGINE COPERTA: Rosellini, Zanda, Vezzosi, Romiti, Gianelli, De Stefano, Martinelli E., Mancino, Pasotti, Stringari, Noto. A disp.: Sancredi, Faraglia, Martini, Martinelli T., Benedetti, Pizzolante, Cheloni. All.: Corrado.
ALTA VALDINIEVOLE: D'Angelo, Villani, Mochi, Papini, Prela D., Pavan, Simoncini, Capaccioli, Perone, Cardelli, Sembranti. A disp.: Baldecchi, Leskaj, Bernardini, Vanvitelli, Scarfò. All.: Luzzi.

ARBITRO: El Mouine DI Pistoia.

RETE: Mochi.



Vittoria esterna di misura per l'Alta Valdinievole guidata da mister Luzzi, che s'impone con il risultato finale di 1-0 sul campo della capolista Margine Coperta, che già si era aggiudicata la vittoria di questa prima fase di campionato. La rete del vantaggio ospite arriva dopo 10' dal fischio d'inizio del match, direttamente da calcio di punizione battuto da Mochi, sul quale il portiere locale non trattiene il pallone, che finisce in rete, per quello che si rivelerà il gol vittoria per la compagine ospite. Nella ripresa i locali premono ed hanno la ghiotta occasione per ristabilire la situazione di parità grazie ad un calcio di rigore, concesso al Margine Coperta dal direttore di gara, il Signor El Mouine di Pistoia. Dal dischetto per la battuta della massima punizione si presenta Sancredi ma la riposta di D'Angelo è ottima, con l'estremo difensore ospite che si tuffa e toglie il pallone dall'agolino, lasciando invariato il punteggio, consentendo così ai suoi di uscire dal terreno di gioco con i tre punti, rifilando la prima sconfitta stagionale alla fin qui imbattuta capolista Margine Coperta. I padroni di casa hanno disputato una buona gara offensiva, risultando però inconcludenti, non riuscendo a finalizzare la mole di gioco prodotta e così la vittoria degli ospiti risulta ampiamente meritata.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo la buona prestazione offerta da Martini, subentrato dalla panchina. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo l'ottima gara disputata dall'estremo difensore D'Angelo, che neutralizza un calcio di rigore, salvando il risultato per i suoi.

MARGINE COPERTA: Rosellini, Zanda, Vezzosi, Romiti, Gianelli, De Stefano, Martinelli E., Mancino, Pasotti, Stringari, Noto. A disp.: Sancredi, Faraglia, Martini, Martinelli T., Benedetti, Pizzolante, Cheloni. All.: Corrado.<br >ALTA VALDINIEVOLE: D'Angelo, Villani, Mochi, Papini, Prela D., Pavan, Simoncini, Capaccioli, Perone, Cardelli, Sembranti. A disp.: Baldecchi, Leskaj, Bernardini, Vanvitelli, Scarf&ograve;. All.: Luzzi.<br > ARBITRO: El Mouine DI Pistoia.<br > RETE: Mochi. Vittoria esterna di misura per l'Alta Valdinievole guidata da mister Luzzi, che s'impone con il risultato finale di 1-0 sul campo della capolista Margine Coperta, che gi&agrave; si era aggiudicata la vittoria di questa prima fase di campionato. La rete del vantaggio ospite arriva dopo 10' dal fischio d'inizio del match, direttamente da calcio di punizione battuto da Mochi, sul quale il portiere locale non trattiene il pallone, che finisce in rete, per quello che si riveler&agrave; il gol vittoria per la compagine ospite. Nella ripresa i locali premono ed hanno la ghiotta occasione per ristabilire la situazione di parit&agrave; grazie ad un calcio di rigore, concesso al Margine Coperta dal direttore di gara, il Signor El Mouine di Pistoia. Dal dischetto per la battuta della massima punizione si presenta Sancredi ma la riposta di D'Angelo &egrave; ottima, con l'estremo difensore ospite che si tuffa e toglie il pallone dall'agolino, lasciando invariato il punteggio, consentendo cos&igrave; ai suoi di uscire dal terreno di gioco con i tre punti, rifilando la prima sconfitta stagionale alla fin qui imbattuta capolista Margine Coperta. I padroni di casa hanno disputato una buona gara offensiva, risultando per&ograve; inconcludenti, non riuscendo a finalizzare la mole di gioco prodotta e cos&igrave; la vittoria degli ospiti risulta ampiamente meritata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo la buona prestazione offerta da <b>Martini</b>, subentrato dalla panchina. Per gli ospiti dell'Alta Valdinievole citiamo l'ottima gara disputata dall'estremo difensore <b>D'Angelo</b>, che neutralizza un calcio di rigore, salvando il risultato per i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI