- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
2 - 1
- Grevigiana
LUDUS 90: Bernini S., Tagliavini, Baecchi, Fini, Spennacchi, Cortese, Driuach, Lo Russo, Mazzoncini, Nostri. A disp.: Daliana, Bianchi. All.: Tommaso Bernini.
GREVIGIANA: Orlandini, Stiavelli, Pistolesi, Coppi, Randelli, Castellari, Taglialatela, Gori, El Allam, Mangiameli, Mazzone. A disp.: Misuri, Gensini, Puci, Masiero, Bartolini, Elezi. All.: Alessandro Merlini.
RETI: 15' Nostri, 47' Mazzoncini (rig.), 52' Gori.
Vittoria di carattere della Ludus 90. La sfida è stata abbastanza equilibrata con lunghe fasi di gioco a centrocampo. La Grevigiana crea subito pericoli: al 6' Mangiameli colpisce la traversa, sulla ribattuta El Allam, di testa, appoggia sul portiere. Al 15' arriva il vantaggio locale con una bellissima azione di Nostri che, di destro, la piazza nell'angolo basso dove Orlandini non può arrivare. La Grevigiana si rifà vedere pericolosa al 26' con un tiro in controbalzo di Coppi, ma è bravo Bernini a salvare la porta. All'inizio della ripresa i padroni di casa raddoppiano: Stiavelli spinge Mazzoncini in area, l'arbitro assegna il rigore che lo stesso Mazzoncini trasforma. La Grevigiana non molla e non si arrende e dimezza lo svantaggio: El Allam va via a tre avversari, serve Gori che con una finta spiazza il portiere. La partita resta viva visto che entrambe le squadre continuano a lottare. Ma il risultato non cambierà più.
Calciatoripiù: Nostri (Ludus 90); Coppi (Grevigiana).
LUDUS 90: Bernini S., Tagliavini, Baecchi, Fini, Spennacchi, Cortese, Driuach, Lo Russo, Mazzoncini, Nostri. A disp.: Daliana, Bianchi. All.: Tommaso Bernini.<br >GREVIGIANA: Orlandini, Stiavelli, Pistolesi, Coppi, Randelli, Castellari, Taglialatela, Gori, El Allam, Mangiameli, Mazzone. A disp.: Misuri, Gensini, Puci, Masiero, Bartolini, Elezi. All.: Alessandro Merlini.<br >
RETI: 15' Nostri, 47' Mazzoncini (rig.), 52' Gori.
Vittoria di carattere della Ludus 90. La sfida è stata abbastanza equilibrata con lunghe fasi di gioco a centrocampo. La Grevigiana crea subito pericoli: al 6' Mangiameli colpisce la traversa, sulla ribattuta El Allam, di testa, appoggia sul portiere. Al 15' arriva il vantaggio locale con una bellissima azione di Nostri che, di destro, la piazza nell'angolo basso dove Orlandini non può arrivare. La Grevigiana si rifà vedere pericolosa al 26' con un tiro in controbalzo di Coppi, ma è bravo Bernini a salvare la porta. All'inizio della ripresa i padroni di casa raddoppiano: Stiavelli spinge Mazzoncini in area, l'arbitro assegna il rigore che lo stesso Mazzoncini trasforma. La Grevigiana non molla e non si arrende e dimezza lo svantaggio: El Allam va via a tre avversari, serve Gori che con una finta spiazza il portiere. La partita resta viva visto che entrambe le squadre continuano a lottare. Ma il risultato non cambierà più. <b>
Calciatoripiù: Nostri (Ludus 90); Coppi (Grevigiana).</b>