- Allievi B
- Giov.Granata Mons.
-
4 - 0
- Pistoia Nord
GIOVANI GRANATA: Papini, Lollini, Izo, Lullo, Kevin, Pemaj, Governi, Prizzi, Di Bello, Simoni, Ferraris. A disp.: Bonaccorsi, Bruni, Bruni, Lepori, Grilli, Pitillo. All.: Marchi.
PISTOIA NORD: Caso, Biagini, Innocenti Tommaso, Innocenti Thomas, Andreini, Gualtierotti, Gori, Petroni, Memedai, Samà, Melani. A disp.: Galligani, Trimarco, Tempestini, Ceccarelli, Pompili, Pagnini, Kokojka, Bianchi, Gallastroni. All.: Tempestini.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: Ferraris 2, Prizzi, Grilli.
Vittoria casalinga per i Giovani Granata Monsummano guidati da mister Marchi, che supera con il risultato finale di 4-0 un buon Pistoia Nord. Passano in vantaggio i locali con la rete messa a segno da Ferraris, che insacca con un bel diagonale dalla destra, siglando l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio granata è siglato da Prizzi, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere ospite, siglando il 2-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione della contesa. Nella ripresa arriva il 3-0 firmato da Ferraris, autore così di una doppietta personale, che insacca con un delizioso pallonetto che supera il portiere avversario. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore dei locali è messa a segno da Grilli.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima prova offerta da Ferraris, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo la buona prestazione offerta da Caso.
GIOVANI GRANATA: Papini, Lollini, Izo, Lullo, Kevin, Pemaj, Governi, Prizzi, Di Bello, Simoni, Ferraris. A disp.: Bonaccorsi, Bruni, Bruni, Lepori, Grilli, Pitillo. All.: Marchi.<br >PISTOIA NORD: Caso, Biagini, Innocenti Tommaso, Innocenti Thomas, Andreini, Gualtierotti, Gori, Petroni, Memedai, Samà, Melani. A disp.: Galligani, Trimarco, Tempestini, Ceccarelli, Pompili, Pagnini, Kokojka, Bianchi, Gallastroni. All.: Tempestini.<br >
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br >
RETI: Ferraris 2, Prizzi, Grilli.
Vittoria casalinga per i Giovani Granata Monsummano guidati da mister Marchi, che supera con il risultato finale di 4-0 un buon Pistoia Nord. Passano in vantaggio i locali con la rete messa a segno da Ferraris, che insacca con un bel diagonale dalla destra, siglando l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio granata è siglato da Prizzi, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere ospite, siglando il 2-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione della contesa. Nella ripresa arriva il 3-0 firmato da Ferraris, autore così di una doppietta personale, che insacca con un delizioso pallonetto che supera il portiere avversario. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore dei locali è messa a segno da Grilli. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo l'ottima prova offerta da <b>Ferraris</b>, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Pistoia Nord segnaliamo la buona prestazione offerta da <b>Caso</b>.